Il nuovo video di Unravel vi spiega come creare il vostro Yarny

1 0
Il nuovo video di Unravel vi spiega come creare il vostro Yarny

Mancano poche settimane ormai all'arrivo del platformer di EA basato sulla fisica...

Salve a tutti! Sono Dan Mitre, community manager per Unravel di EA. Da quando abbiamo annunciato il gioco, siamo rimasti sconvolti da quante persone hanno creato il proprio Yarny. Quelli che abbiamo visto sono davvero fantastici, ma abbiamo anche ricevuto tantissime domande da fan che richiedevano suggerimenti su come crearlo.

Per raccogliere informazioni siamo andati direttamente alla fonte: il direttore creativo di Coldwood Studios Martin Sahlin! Guardate il video qui sotto, in cui dà delle dritte per creare il vostro Yarny.

Se desiderate una guida ancora più dettagliata, date un’occhiata al nostro sito web. Troverete istruzioni che vi guideranno passo per passo e tantissime immagini che vi mostreranno ogni particolare della creazione di Yarny. Quando poi avrete realizzato il vostro, non dimenticate di condividerlo su Twitter @Unravel_Game: molto presto condivideremo i nostri preferiti sul sito web!

Yarny è il protagonista di Unravel, un platformer rompicapo basato sulla fisica in cui i giocatori vestono i panni di un minuscolo personaggio costituito dal filo di un gomitolo che si srotola lentamente man mano che vi muovete. Dovrete attraversare vari ostacoli naturali ispirati agli scenari mozzafiato della Scandinavia settentrionale.

Unravel esce il 9 febbraio 2016 su PlayStation 4, e non vediamo l’ora che possiate divertirvi con Yarny, sia nel gioco che fuori.

Seguite Yarny su:
Twitter
Instagram

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Devo dire che mi piacciono molto queste idee di unire oggetti reali ispirati ad altri virtuali con la fantasia.

    Chi lo sa se Martin Sahlin ha preso spunto da quanto fatto da Media Molecule, soprattutto con i personaggi di carta di Tearaway.
    Se solo avessi più tempo ci proverei anch’io a creare il mio Yarny personale prendendo spunto da quanto mostrato nel video 🙁

    Per contro sono ancora un fiero possessore dell’origami simbolo di Heavy Rain, presente (da costruire) nella confezione del gioco e che fa ancora bella mostra di sè qui sulla mia scrivania 🙂