ACT IT OUT! Un gioco di mimi – su PS4 il prossimo mese

0 0
ACT IT OUT! Un gioco di mimi – su PS4 il prossimo mese

Scopri il primo gioco del nuovo studio Snap Finger Click

Ciao a tutti, fan di PlayStation! Mi chiamo Martijn e sono il direttore dello sviluppo di Snap Finger Click. Il nostro studio è nato solo quest’anno, quindi siamo emozionatissimi di poter annunciare l’uscita del nostro primo gioco, Act It Out! Un gioco di mimi, per PS4.

Tutti noi organizziamo spesso serate con gli amici a base di pizza e videogiochi, ma ci siamo resi conto che non ci sono abbastanza titoli adatti a questo tipo di eventi: per questo abbiamo creato Act It Out.

Act It Out! Un gioco di mimi è un party game da salotto in cui i giocatori mimano a turno una frase segreta agli altri partecipanti. Potete scegliere frasi da sette diverse categorie: film, TV, libri, proverbi, musica, teatro e (la mia preferita) videogiochi. Ci sono più di 1.500 frasi segrete con cui giocare e abbiamo scelto personalmente le più divertenti!

E3_2015_Mediakit_018

Tuttavia, non dovrete limitarvi a mimare le frasi: potrete anche disegnarle, descriverle e persino cantarle! Potete giocare in modo competitivo o rilassato, lavorare insieme in modalità cooperativa, darvi battaglia in tutti contro tutti o dividervi in due gruppi e provare la modalità a squadre. Si può giocare da 2 a 8 giocatori, quindi il divertimento è assicurato anche per piccoli gruppi. Non avete scuse per non divertirvi!

Ognuno di noi ha tanti bei ricordi dei giochi fatti da bambini in famiglia. Anche noi abbiamo molto a cuore quei momenti folli e divertenti e volevamo riportare quell’esperienza a un pubblico tutto nuovo. Purtroppo, per organizzare per bene il gioco dei mimi sono necessari tempo e pazienza, quindi abbiamo cercato di creare qualcosa che si occupasse di tutte le parti più noiose: il gioco sceglie le frasi, registra il punteggio, segna il tempo e, in sostanza, fa tutto quello che voi non volete fare. Inoltre, volevamo inserire nuovi elementi (il disegno, la descrizione e il canto) per trasformarlo in un gioco da festa perfetto per tutti.

E3_2015_Mediakit_018

Creare questo gioco è stato divertentissimo e lo è stato ancora di più provarlo con i nostri amici e familiari.

Act it Out sarà disponibile a parte dal 12 Gennaio esclsuivamente su PlayStation Store a €14.99. È disponibile in sei lingue (inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e olandese) con contenuti creati su misura per ciascun idioma. Ha una valutazione PEGI di 3+, quindi è adatto a ogni età e capacità.

Grazie per l’attenzione e buon divertimento con il nostro gioco 🙂

E3_2015_Mediakit_018