L’ultima patch Final Fantasy XIV è qui – insieme a 96 ore di log-in gratis

0 0

Se hai preso una pausa dal gioco, questo è il momento di tornare!

Le vacanze sono ormai alle porte, così come naturalmente la Starlight Celebration in Eorzea. Tutte le festività capitano nei primi mesi invernali, proprio quando a tutti noi piace trovarci insieme con una bevanda calda di fronte alle nostre PlayStation e a casa si sta così bene.

Date uno sguardo al nostro piccolo trailer festivo di Final Fantasy XXIV, che è appena stato rilasciato:

Tutti noi amiamo alcune cose dei giochi a cui giochiamo. Alcuni di noi amano fare raid nelle finali delle competizioni, altri amano provare e giocare all’in-game economy per lavorare a un equipaggiamento di fascia alta, e poi c’è l’housing e l’esplorazione … ed altri ancora, ad alcuni piacciono le storie laterali e collezionare armi rare.

Da oggi la patch 3.15 di Final Fantasy XIV: Heavensward è disponibile. È un regalo in anticipo per voi da parte nostra!

Ma non finisce qui – per tutto dicembre, quelli che tra voi avranno preso una pausa, possono accedere di nuovo al gioco gratuitamente per un massimo di 96 ore e possono controllare tutti i nuovi contenuti che si sono persi finora! Potete trovare maggiori informazioni qui.

Allora, cosa vi aspetta nella patch 3.15? Cominciamo con…

FFXIV_PUB_Pach3.15_05Twitter image

 

Le armi Anima sono qui!

Così tanti di voi hanno adottato le proprie armi dello Zodiaco in A Realm Reborn. Queste armi che sono cresciute con voi attraverso le vostre avventure  e sono state tra le più potenti nel gioco una volta completato, ora trovano i loro degni successori. Un giovane ricercatore e Gerolt si uniscono per creare armi simili, che  il regno non ha mai visto prima …

Gli studenti di Saint Endalim

Ishgard è una città costruita su una fede incrollabile, che entro la fine del 3.0 si è trovata di fronte a una verità che mette in discussione il modo di vedere di tutti i suoi cittadini. Gli studenti di San Endalim stanno cercando di distinguere il futuro dei loro compagni sacerdoti da quello delle donne in questi tempi senza regole – aiutateli, e scoprite una nuova fantastica storia.

Passate buone feste con la famiglia e/o gli amici :)

FFXIV_PUB_Pach3.15_03

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields