TOP 10: i trucchi per farsi regalare una PS4 a Natale

8 0
TOP 10: i trucchi per farsi regalare una PS4 a Natale

Le avete provate tutte... o forse no! Ottenere una PS4 ora è la vostra missione.

Buongiorno a tutti gli aspiranti Players! Si sta avvicinando Natale, ma sotto l’albero manca ancora il regalo più bello! Per questo, siamo pronti a svelarvi 10 trucchi per convincere Babbo Natale, i vostri genitori, le fidanzate, il vicino o gli zii a regalarvela per Natale. Siete pronti? Prendete appunti e iniziate a fare posto sotto l’albero!

  1. NON MI SERVE UN’ALTRA SCIARPA!
  2. A Natale siamo tutti più buoni e la cosa più importante, si sa, è rendere felici gli altri.
    In questo caso “gli altri” siete voi! Quindi preparate gli occhi a cuoricino, scaldate la voce e tirare fuori la parte più tenera di voi.
    Lo sappiamo che non siete dei teneroni e l’unica cosa che avete in mente è gettarvi a capofitto nelle foreste del Madagascar, alla ricerca di un grande tesoro con il vostro amico Nate. Ma abbiate pazienza… Andate dai vostri genitori senza esitazione, guardateli dritti negli occhi e cominciate:

    “Mamma, Papà… Vi ringrazio per tutto quello che fate per me, ma voglio essere sincero con voi: ho 32 sciarpe, una per ogni possibile gradazione cromatica a prendere polvere in armadio, 10 calzini a pois e strisce e 5 cappelli invernali rossi con il pon pon. In realtà quello che vorrei veramente per Natale è passare più tempo con voi senza trascurare i miei amici. Sarebbe bello passare le serate tutti insieme e divertirci!”

    I vostri genitori avranno gli occhi lucidi per l’emozione e finalmente sentiranno quello che hanno sempre volute sentirsi dire.

    “Una PS4 è perfetta! Passeremo le serate sul divano a giocare, a sfidare online gli amici e a guardare le serie tv! Nessuno litigherà per il telecomando, ci divertiremo tutti insieme e non riempiremo il cassetto con un altro maglione che non metterò!”

    POST_INTERNO-Blog_Christmas_570x400px_v02

  3. È COSÌ UN BRAVO RAGAZZO
  4. Per il secondo trucco manca davvero poco, per questo dovete mettervi all’opera subito.

    La tecnica è: fate i bravi! Dai non sarà molto impegnativo, ma giustamente se volete la vostra PS4 dovrete conquistarvela!

    Vi elenchiamo una lista di quelle cose che fanno tanto felici i genitori e li rendono orgogliosi di voi:

    • fare il letto prima di andare a scuola
    • mettere in ordine la vostra camera, si anche quei calzini che puzzano tanto dovete metterli nel posto giusto
    • apparecchiate la tavola
    • portate fuori il cane
    • siate puntuali quando tornate a casa
    • grazie, prego, per favore buttati lì di tanto in tanto saranno la svolta
    • e i compiti? Li avete fatti tutti?
  5. ADESSO TOCCA A ME
  6. Ragazzi a questo punto è giusto che veniate ricompensati della vostra fatica e che recuperiate la dignità che avete perso quando avete insegnato a vostra madre a usare uno smartphone.

    “Cara mamma: ti ho insegnato a usare WhatsApp, le tue note vocali sono il tormentone preferito dei miei amici, e non ti è bastato: ti ho iscritto a Facebook e adesso ogni giovedì ti vedi con le tue amiche del liceo, ti ho spiegato cos’è un selfie e ti ho insegnato a fare foto incredibili durate la vacanze e quei “mi piace” dicono che adesso è arrivato il mio momento e mi merito la giusta ricompensa: una PS4 mi sembra il regalo perfetto che ripagarmi di tutto il tempo che ti ho dedicato.”

  7. BAD BOYS, MA SOLO NEI VIDEOGIOCHI
  8. Lo sappiamo che siete dei bravi ragazzi e questo è il momento giusto per ricordarlo:

    “Cari genitori: so che se faccio tardi siete sempre in pensiero per me! Per questo vi chiedo: chiudetemi in casa con una PS4 e non correrò alcun rischio!”

  9. IMPARA L’INGLESE CON LA PS4
  10. Esordite con una bella citazione in inglese di Nathan Drake. Qualcosa del tipo:

    “I’m sweating like a hooker in church!”

    I vostri genitori la capiranno? Rivelate quanto il vostro amico Luca sia diventato bravo con l’inglese da quando gioca con la PS4! Beh certo, se l’aveste anche voi tutto sarebbe molto più semplice e i 9 pioverebbero come se non ci fosse un domani!

  11. L’UNICO UOMO MULTITASKING SULLA TERRA: SEI TU!
  12. Non ci sono solo i genitori che potete convincere. Ad esempio, vogliamo tirare in gioco anche le fidanzate? Quante volte siete stati accusati non di averle ascoltate, capite, sostenute, difese? Noi vi suggeriamo un discorso di questo tipo: “Tesoro, è giusto venirsi incontro! E tu sai che io sono l’unico uomo sulla Terra a essere multitasking! Riesco ad ascoltare tutte le sventure che ti capitano ogni giorno, solo facendo qualcos’altro. Credo che mi servirebbe una PS4 per giocare in multiplayer a COD e scaricare tutta la rabbia per questo mondo crudele che devi affrontare da sola! Solo così avrei la mente lucida e potrei aiutarti nei tuoi drammi quotidiani! E finalmente non sarai più sola!”

  13. 2 CUORI E UNA PS4
  14. Ma non è finita qui. In realtà la PS4 è un regalo che la vostra ragazza vi deve fare per il bene della coppia, non perché la volete voi! Pensateci bene…

    Quando giocate ai videogiochi la vostra ragazza vi odia!
    Perché?
    Perché non la considerate!
    E come potete fare?
    Convincetela a regalarvela perché solo con la PS4 anche lei potrà essere parte di questo fantastico mondo!

    Voi continuate a giocare insieme ai vostri amici, ma quando c’è lei tutto switcha su programmi, film e serie tv. Ricordatevi il concetto più importante che dovrete mettere bene in chiaro:
    “Amore io lo dico solo per te, perché ti amo e so quanto ci tieni ai tuoi programmi e alla tua musica. Penso che la PS4 sia perfetta per trovare tutto ciò che desideri. Anzi, per trovare tutto ciò che desideriamo ed essere per sempre felici e contenti.”

     

  15. CARO BABBO NATALE
  16. È vero le letterine a Babbo Natale avete smesso di scriverle da un pezzo, ma non è detto che se cambiano i tempi cambiano anche le tradizioni. Scrivetegli una mail e poi fate finta di sbagliare destinatario, inviandola a un vostro amico o parente. E in quella mail confidategli il vostro desiderio più grande, il regalo che vi farebbe veramente felici e che meritate dopo tutti gli sforzi e buoni propositi che avete rispettato. Il cuore del destinatario si scioglierà e sarà pronto a farvi una bella sorpresa!

     

  17.   9.   SAI ZIO? SECONDO ME LA JUVE PERDE!
  18. Gli zii! Loro sono i veri compagni di gioco! E si sa che in cuor loro vogliono essere i migliori amici dei nipoti. Cosa dite di proporre una bel torneo natalizio in PlayStation Italian League? Adesso vediamo se la Juve vince ancora! E ricordatevi di dire allo zio di regalarvi una PS4 per giocare al torneo. Ovviamente dovrete avvisare tutti i vostri amici perché immagino che non vorrà fare una brutta figura presentandosi senza regalo!

  19. LA DISPERAZIONE
  20. Ragazzi se siete arrivati fino al punto 10 vuol dire che siete disperati. Avete fallito in tutti i punti precedenti e adesso non vi resta che disperarvi veramente. Nessuno vuole essere triste a Natale, allora mettete su un bel teatrino, travestitevi da Darth Vader e tirate fuori il vostro lato oscuro: piangete tutte le vostre lacrime di coccodrillo! Pur di non sentire più i vostri lamenti ve la regaleranno per disperazione. Ma almeno così avrete ottenuto la vostra PS4.

     

I commenti sono chiusi.

8 Commenti