Nuove modalità, brani e una nuova interfaccia per Singstar

0 0
Nuove modalità, brani e una nuova interfaccia per Singstar

Il classico party game introduce vari aggiornamenti importanti

Salve! Sono davvero felice di poter condividere con voi le novità sugli ultimi aggiornamenti di SingStar, che ora sono disponibili scaricando la nuova patch!

Però, vorremmo innanzitutto ammettere che quest’anno siamo andati incontro a varie difficoltà che hanno messo a freno le nostre ambizioni… ma siamo lieti di poter annunciare di aver risolto tutte le questioni più importanti. Oltre a lavorare sodo per correggere le problematiche del gioco, il team ha apportato anche altre modifiche e aggiunte fantastiche a SingStar, disponibili con la nuova patch…

Un look nuovissimo e vivace!

Accogliendo le opinioni della comunità e cercando un modo di migliorare la grafica e le interazioni, abbiamo deciso di aggiungere più colore e spostare alcuni elementi per facilitare l’esplorazione e la ricerca delle canzoni.

E3_2015_Mediakit_018
E3_2015_Mediakit_018

Una modalità Party tutta nuova!

È tornata, ma è diversa da quella che conoscevate! Abbiamo reinventato l’amata modalità che adesso include round di Passa il microfono, Medley, Micro-medley, Passa il medley e Primo al traguardo. L’elenco completo delle modalità Party si trova nel menu principale. Qui potete anche formare delle squadre e organizzare un torneo sensazionale di SingStar con tutti i round che volete. Una gara al meglio dei 99 round? Perché no?!

Nuova modalità Sfida!

All’interno del profilo troverete la nuova modalità Sfida. I brani cantati dagli amici e dagli altri giocatori appariranno qui con i loro punteggi e dovrete cercare di superarli. Se li battete, riceveranno il vostro punteggio. La sfida rimbalzerà da un giocatore all’altro, finché il punteggio non potrà più essere battuto. Le sfide non dovranno essere affrontate in tempo reale, quindi potreste anche aspettare che venga a trovarvi quell’amica che canta come Whitney per farvi trionfare!

L’aggiornamento non prevede soltanto il nuovo look e la modalità Party: il nostro team si è dato parecchio da fare per migliorare la stabilità e speriamo che giocando ve ne accorgerete.

Ci piacerebbe sapere che cosa ne pensate del nuovo SingStar e saremo felici di ascoltare le vostre opinioni. Scrivete i vostri commenti qua sotto o venite a trovarci sui social network:

Ah, un’ultima cosa! Abbiamo aggiunto delle canzoni su PS4 che forse possedevate su PS3. Speriamo di riuscire a trasferirne ancora di più con il prossimo aggiornamento di SingStore, oltre a centinaia di brani che abbiamo già reso disponibili negli ultimi due mesi. Continuate a seguirci…

Ancora una volta, vi ringraziamo per la pazienza dimostrata quest’anno. Ve ne siamo molto grati e speriamo che il nuovo SingStar vi piaccia!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields