Il nuovo trailer di Assassin’s Creed Syndacate mostra Jack Lo Squartatore in azione

1 0
Il nuovo trailer di Assassin’s Creed Syndacate mostra Jack Lo Squartatore in azione

Ecco un assaggio della nuova espansione della serie, disponibile dal 15 dicembre

Ciao! Sono Benjamin Dumaz, Lead Mission Designer per Assassin’s Creed Syndicate – Jack Lo Squartatore.

Il nostro team ha lavorato a Jack Lo Squartatore per poco più di un anno e non vediamo l’ora che esca. Siamo appassionati di Storia e Assassin’s Creed Syndicate è un mondo così ricco – è stato un gioco meraviglioso creare contenuti aggiuntivi.

La ciliegina sulla torta? Creare contenuti riguardo il noto e illusorio serial killer Jack lo Squartatore. La sua storia è piena di spazi vuoti e rumors, che ci hanno dato l’opportunità di creare una storia di fantasia sul famigerato serial killer di Whitechapel, ispirandoci a quel poco che si sa di lui.

Stiamo introducendo un intero nuovo sistema di gioco per Jack lo Squartatore. Con la paura spaventerete i vostri avversari o utilizzarete il fuoco amico a vostro vantaggio.Twitterimage

Oggi, con questo nuovo trailer, abbiamo il privilegio di introdurre il mortale gioco del gatto e topo tra il serial killer ed Evie. L’incontro tra Assassins e Jack lo Squartatore è drammatico: 20 anni dopo che Jacob ed Evie liberarono Londra dalle mani dei Templari di Starrick, Scotland Yard non è in grado di catturare il serial killer e il detective Abberline chiama Evie Frye per porre fine al terrore dello Squartatore.

Cosa succede quando una forza inarrestabile incontra un oggetto inamovibile? Che ne sarà di dell’Ordine quando incontrerà Jack lo Squartatore ? Siamo molto ansiosi di vedervi svelare il mistero di Jack.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Personalmente m’intriga di più quest’espansione a tinte forti che non il gioco in sè XD