Prova in anteprima l'affascinante avventura sandbox di Q-Games
Salve, sono Dylan Cuthbert di Q-Games! Sono il direttore dello sviluppo di The Tomorrow Children. Abbiamo appena terminato una fantastica presentazione alla PlayStation Experience di San Francisco e siamo ancora eccitati dalle reazioni positive che ci arrivano dalla community.
È stato un vero piacere incontrare tutti quanti e non vedo l’ora di aprire di nuovo il gioco alla community, ora che la Closed Beta di The Tomorrow Children sta per iniziare a gennaio!
La Closed Beta inizierà il 21 gennaio e resterà online solo per un breve periodo, quindi non dimenticate di iscriverti qui*.
Come bonus supplementare, i partecipanti alla beta avranno un costume esclusivo in regalo.
Per chi ancora non conosce il gioco, permettetemi di spiegare il tipo di esperienza che dovrete aspettarvi nella linea temporale alternativa, retro-futuristica, post-apocalittica, da guerra fredda di The Tomorrow Children.
The Tomorrow Children è un gioco di avventura e azione social che ti porterà dove non sei mai stato prima. In The Tomorrow Children, la superficie terrestre è rinchiusa in un bianco guscio denominato ‘Void’, risultato di un esperimento sovietico disastroso.
Insieme alle tue compagne online sfiderai il Void per raccogliere risorse e sviluppare città, difendendoti nel contempo dagli Izverg, misteriose creature che emergono dalle profondità del Void distruggendo tutto ciò che hanno davanti.
Per sopravvivere e, soprattutto, per ripristinare il mondo alla sua forma precedente i giocatori dovranno collaborare con le compagne nella ricerca del DNA perduto nel Void e riconvertirlo in forma umana, mentre al contempo costruiscono e difendono le città in cui vive questa nuova razza umana, allo scopo di ripopolare il mondo!
Ecco un messaggio speciale dal Void:
Non vediamo l’ora di giocare insieme a voi nella Closed Beta il mese prossimo, e se vi siete persi la nostra presentazione live del gioco alla PlayStation Experience, potete rivederla qui:
Borghesia unita!
*Solo per giocatori SCEE/Europei. I giocatori residenti in Giappone, Asia e Nord America dovranno iscriversi nei loro paesi di residenza.
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments