La Closed Beta di The Tomorrow Children inizia a gennaio – Iscriviti qui!

4 0
La Closed Beta di The Tomorrow Children inizia a gennaio – Iscriviti qui!

Prova in anteprima l'affascinante avventura sandbox di Q-Games

Salve, sono Dylan Cuthbert di Q-Games! Sono il direttore dello sviluppo di The Tomorrow Children. Abbiamo appena terminato una fantastica presentazione alla PlayStation Experience di San Francisco e siamo ancora eccitati dalle reazioni positive che ci arrivano dalla community.

È stato un vero piacere incontrare tutti quanti e non vedo l’ora di aprire di nuovo il gioco alla community, ora che la Closed Beta di The Tomorrow Children sta per iniziare a gennaio!

La Closed Beta inizierà il 21 gennaio e resterà online solo per un breve periodo, quindi non dimenticate di iscriverti qui*.

Come bonus supplementare, i partecipanti alla beta avranno un costume esclusivo in regalo.

E3_2015_Mediakit_018

Per chi ancora non conosce il gioco, permettetemi di spiegare il tipo di esperienza che dovrete aspettarvi nella linea temporale alternativa, retro-futuristica, post-apocalittica, da guerra fredda di The Tomorrow Children.

E3_2015_Mediakit_018

The Tomorrow Children è un gioco di avventura e azione social che ti porterà dove non sei mai stato prima. In The Tomorrow Children, la superficie terrestre è rinchiusa in un bianco guscio denominato ‘Void’, risultato di un esperimento sovietico disastroso.

Insieme alle tue compagne online sfiderai il Void per raccogliere risorse e sviluppare città, difendendoti nel contempo dagli Izverg, misteriose creature che emergono dalle profondità del Void distruggendo tutto ciò che hanno davanti.

E3_2015_Mediakit_018

Per sopravvivere e, soprattutto, per ripristinare il mondo alla sua forma precedente i giocatori dovranno collaborare con le compagne nella ricerca del DNA perduto nel Void e riconvertirlo in forma umana, mentre al contempo costruiscono e difendono le città in cui vive questa nuova razza umana, allo scopo di ripopolare il mondo!

Ecco un messaggio speciale dal Void:

Non vediamo l’ora di giocare insieme a voi nella Closed Beta il mese prossimo, e se vi siete persi la nostra presentazione live del gioco alla PlayStation Experience, potete rivederla qui:

Borghesia unita!

E3_2015_Mediakit_018

*Solo per giocatori SCEE/Europei. I giocatori residenti in Giappone, Asia e Nord America dovranno iscriversi nei loro paesi di residenza.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields