New Everybody’s Golf annunciato per PS4

1 0
New Everybody’s Golf annunciato per PS4

Il marchio sportivo di lunga data ritorna con un sacco di nuovi elementi

Forse ne avete già sentito parlare, ma lo scorso weekend abbiamo mostrato il nuovo episodio del classico marchio Everybody’s Golf alla PlayStation Experience di San Francisco. I visitatori hanno potuto scoprire il gioco e provare una delle nostre nuove modalità. Oggi sono qui per raccontarvi tutti i segreti di New Everybody’s Golf (titolo provvisorio), che arriverà in esclusiva su PlayStation 4.

Everybody’s Golf

Come forse sapete, Everybody’s Golf è uno dei primi marchi ad aver debuttato su PlayStation nel lontano 1997. Negli anni ha regalato ai giocatori di tutti i sistemi PlayStation domestici e portatili, un’esperienza di golf divertente e accessibile, accompagnata dalla sua originale grafica stilizzata e da principi fisici e meccanismi di golf realistici.

Con questo nuovo episodio, stiamo aggiungendo elementi di creazione e personalizzazione dei personaggi, un’esperienza online completa e la possibilità di spostarsi liberamente sui campi da golf e guidare le auto ovunque vorrete.

4770_01

 

Le novità

Negli episodi precedenti di Everybody’s Golf, sbloccare nuovi golfisti e creare una formazione di atleti con vari punti di forza e punti deboli era fondamentale. In New Everybody’s Golf (titolo provvisorio) invece, i giocatori iniziano creando e scegliendo il look del loro golfista, utilizzando degli strumenti di personalizzazione dettagliati. Giocando e completando dei compiti specifici, i giocatori possono far salire di livello il loro golfista personalizzato, migliorarne la capacità nei drive lunghi, la precisione per i putt sul green e molto altro ancora.

Varie modalità

New Everybody’s Golf includerà una varietà di campi da golf in tante ambientazioni diverse. E piuttosto che essere trasportati automaticamente sul tee per ogni buca, i giocatori potranno spostarsi liberamente su tutti i campi da golf, andare in giro, esplorare e fare altre attività, ovunque vorranno. Fate un giro nell’auto, o fermatevi vicino al laghetto per provare a prendere qualche pesce e vedrete anche gli altri giocatori online impegnati in varie attività.

16

Oltre a giocare in singolo, utilizzando PlayStation Network, New Everybody’s Golf offrirà un’ampia varietà di modalità di gioco online. Sbloccate le nuovi missioni e gli obiettivi per ottenere ricompense, giocate nelle modalità competitive e nei tornei, oppure nelle modalità cooperative e competitive a squadra. Al PSX abbiamo persino mostrato una nuova modalità a squadre in cui i giocatori provano a gareggiare su tutte le buche possibili nel tempo prestabilito e la squadra che ottiene più punti vince il round.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni sul gioco qui su PlayStation Blog e buon divertimento sul campo da golf!

EU_Logo_Background_vs2

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields