Sorpresa! Fat Princess Adventures è disponibile ora su PlayStation Store

0 0
Sorpresa! Fat Princess Adventures è disponibile ora su PlayStation Store

I membri PS Plus hanno diritto a uno sconto del 10% su questo zuccheroso sequel a tutta azione

Ciao a tutti! Sono Chris Millar, direttore di Fun Bits, e vi scrivo direttamente da PlayStation Experience 2015. Sono particolarmente emozionato perché oggi debutta su PS4 il nostro nuovo gioco. Fat Princess Adventures è già disponibile, quindi non dovete far altro che scaricarlo da PlayStation Store e iniziare a divertirvi in compagnia degli amici seminando zenzero e zizzania.

Middle_a

In Fat Princess Adventures dovrete superare una valanga di missioni frenetiche per sottrarre Princess Plump e Princess Muffintop dalle amare grinfie di Bitter Queen. Potrete giocare insieme a tre amici sulla stessa console o in multiplayer online. Cambiare classe è estremamente semplice: a ogni punto di salvataggio potrete scegliere se impersonare un guerriero, un mago, un geniere o un arciere, per poi rituffarvi subito nella mischia.

Ogni personaggio può essere personalizzato con un’infinità di armi ed equipaggiamenti che influiscono sulle loro abilità e prestazioni in battaglia. Inoltre, potrete avanzare di livello per aumentare le vostre chance di sopravvivere a orde di creature disgustosamente prive di zuccheri come le torte melmose, i gobbling, i meloni putridi, i monaci pasticceri e i voraci pirati vegani.

Right

La vostra tempra guerriera sarà messa a dura prova dagli epici scontri con i boss, che includono mostruosità come Zug il gobbling gigante, l’ogre Ogurt, il pirata Due toppe, l’Abate pasticcere e la Bitter Queen in persona. Ma il divertimento non si conclude con la storia principale. Visitate la Grindhouse per rigiocare le missioni già completate e ottenere ricompense ancora più succulente.

Per finire, potrete scegliere tra cinque diverse personalità: eroe, emo, maestro zen, clown o genio del male. Ciascuna di esse vi accompagnerà durante il gioco commentando l’azione con il proprio inconfondibile umorismo. Abbiamo ingaggiato un cast di doppiatori davvero stellare, che include Nolan North, Tara Strong, Jess Harnell, Richard Horvitz, Tom Kane, Steve Blum, Fred Tatasciore, Erin Fitzgerald, James Arnold Taylor, Kari Wahlgren, Nika Futterman e molti altri!

 

1

 

Per festeggiare l’uscita del gioco, PlayStation propone un’offerta a tempo limitato riservata a chi acquisterà subito il gioco, composta da un esclusivo set di equipaggiamenti per tutte le classi di personaggi. I membri PS Plus , inoltre, hanno diritto a un 10% di sconto per un periodo limitato.

Ci auguriamo che Fat Princess Adventures possa regalarvi ore di divertimento. Il vostro affetto per Sua Altezza dolciaria è stato per noi fonte di grande ispirazione e non vediamo l’ora di continuare questa avventura online insieme a tutti quanti voi.

AL MIO SEGNALE, DIVORATE L’INFERNO!

Chris Millar, direttore dello studio, Fun Bits