Ni no Kuni II: Revenant Kingdom annunciato per PS4

5 0
Ni no Kuni II: Revenant Kingdom annunciato per PS4

Alla PlayStation Experience 2015 annunciato l’arrivo di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom su PlayStation 4.

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è stato un gioco molto amato quando fu rilasciato nel 2013 e siamo felicissimi di far sapere a tutti che il sequel tanto richiesto è in arrivo!

Mentre il trailer di annuncio mostrato alla PlayStation Experience dà un primo sguardo, abbiamo riservato a voi un trattamento special con una versione del trailer di annucio che presenta qualcosa in più sull’animazione,sui personaggi e sulla storia del gioco.

045043
027
033_1037_1

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Una bella sorpresa questo sequel, che farà senza dubbio felice chi ama gli JRPG.
    Da vedere è veramente spettacolare… quasi un anime interattivo.

  • Il primo l’ho adorato.. e l’annuncio del sequel mi ha fatto tornare la voglia di giocare al primo. Lo stile dei Level-5 è inconfondibile e spettacolare. Spero non passi un’eternità prima che esca ma per ora mi accontento del trailer 🙂

  • Yakiro_Matsui

    Bellissima notizia, unmotivo in più per avere PS4 😀

  • Investigaelfo

    Per me, amante degli RPG e dei JRPG, è una splendida notizia. Il primo Ni No Kuni è uno dei pochi(ssimi) giochi che ho platinato, ed è un capolavoro assoluto. Solo questo annuncio e quello di FF7 bis “made my day”, per dirla all’inglese. 😀

  • Il ritorno dei grandi Jrpg, un sogno *_* Tra questo, Final Fantasy XV, Persona 5, Final Fantasy VII remake, Kingdom hearts 2.8 e 3, c’é da leccarsi i baffi, senza dimenticarsi di Nier automata nel quale non ci speravo più, invece.