Final Fantasy VII Remake: guarda ora il primo trailer di gioco!

12 0
Final Fantasy VII Remake: guarda ora il primo trailer di gioco!

La versione originale di Final Fantasy VII è disponibile per l'acquisto su PlayStation Store

La riunione a portata di mano può portare gioia, può portare la paura, ma cerchiamo di abbracciare tutto ciò che porta con sé. Alla PlayStation Experience 2015, abbiamo presentato il primo teaser del gioco Final Fantasy VII Remake. Se non avete avuto la possibilità di vederlo ancora, facciamolo insieme ora!

Stanno tornando a Midgar… E’ ancora presto, ma vogliamo mostrarvi un assaggio del gioco ma soprattutto, ancora più importante per voi,  come si gioca.

Ci sono tante scene familiari che sono sicuro che i fan dell’originale FFVII riconosceranno. Si vede il famoso treno del Settore 7, il Settore 1 Mako reactor e alcune delle strade di Midgar così potete avere un’idea di come ci si sposta in giro per tutta Gaia. E guardate quanto è impressionante ora Guard Scorpion…

FFVII_R01

Il gameplay è sicuramente ciò che avreste voluto conoscere fin dall’annuncio del gioco. Questo nuovo trailer vi dà un assaggio di come Final Fantasy VII Remake funzionerà e probabilmente state pensando che sia effettivamente un pò cambiato. Sembra decisamente più orientato all’azione e fornisce una reale sensazione di velocità. Ci sono tante cose in questo trailer quindi spero siate riusciti a cogliere tutti i dettagli.

Vorrei sottolineare che il footage che abbiamo mostrato di Final Fantasy VII Remakeè ancora in fase di finalizzazione per cui il gioco finale potrebbe sembrare leggermente diverso da quanto avete visto. Sono sicuro che l’avete già riconosciuta ma per il trailer abbiamo utilizzato “Opening – Bombing Mission” di Distant Worlds:  la musica originale di Final Fantasy.

FFVII_R02

Final Fantasy VII è un gioco davvero specaile per me come credo per molti gamers nel mondo. La reazione dei fans nel globo quando Final Fantasy VII Remake fu annunciato alla conferenza di PlayStation all’E3 2015 fu senza precedenti. Non credo di aver visto mai una cosa simile, spero vi piaccia ciò che avete visto nel nuovo trailer. Non vedo l’ora di mostrarvi altro.

Ancora una cosa è stata annunciata alla PlayStation Experience 2015 e cioè che è possibile acquistare la versione originale di Final Fantasy VII per PS4 sul PlayStation Network! Completo di una lista di trofei, sarà possibile acquistarlo con un prezzo speciale di lancio fino al 12 dicembre 2015.

Chi acquisterà il gioco riceverà anche un tema statico con Cloud e il paesaggio urbano di Midgar di Final Fantasy VII Remake (che potete vedere in anteprima in basso). So a quale gioco giocherò durante le vacanze! Vediamo se riesco a guadagnare il trofeo di platino, prima della fine dell’anno!

FF7_midgar_customthemeFF7_midgar_customtheme2

Potete acquisatre l’originale Final Fantasy VII qui su PlayStation Store.

 

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.