Il nuovo trailer di This War Of Mine: The Little Ones mostra il gameplay PS4

0 0
Il nuovo trailer di This War Of Mine: The Little Ones mostra il gameplay PS4

Date un'occhiata all'acclamato simulatore warzone di 11 bit

Ciao! Sono Pawel di 11 bit studios e voglio presentarvi l’ultimo trailer per This War of Mine: The Little OnesQui, per la prima volta, potrete vedere immagini di gioco catturate da PS4.

Voglio anche mostrarvi che tipo di esperienza potete aspettarvi da questo titolo, esperienza che vivrete dalla prospettiva dei bambini, i ‘Little ones’ del titolo. Per farlo, vorrei che sprigionaste la vostra fantasia per mettervi nei loro panni.

Immaginate di essere un bambino di 10 anni.
Insieme a vostro padre, siete intrappolati in una città sotto assedio.
Non c’è nessuna via di fuga.
A voi si uniscono altri due civili. Stare in gruppo potrebbe rivelarsi più facile e sicuro.

TWOM_TLO_SCREENSHOTS_01TWOM_TLO_SCREENSHOTS_02

 

“Questo edificio sembra un buon rifugio”, dicono loro.

È già inverno e non vi sentite bene. Bruno, uno degli uomini che si è unito al vostro piccolo gruppo e che, all’inizio, sembrava un po’ egoista, vi ha dato delle medicine, dopo che gli avete chiesto aiuto. Non ne rimangono altre, quindi sperate di sentirvi meglio presto, altrimenti qualcuno dovrà andare a cercarne altre durante la notte. A quel punto, Bruno cerca di cucinare gli ultimi resti di cibo su dei fornelli improvvisati.
Più tardi, vi annoiate, ma vostro padre vi ha raccomandato di rimanere nel rifugio, perché fuori è troppo pericoloso.

TWOM_TLO_SCREENSHOTS_09TWOM_TLO_SCREENSHOTS_08

 

Cosa fate?
Forse potreste correre su e giù per le scale? Dopo un po’ è noioso.
Allora giocate un po’ alla campana.

Qualcosa non va. Vostro padre sembra triste. Anche gli altri sembrano giù di morale. Vi rendete conto che le cose potrebbero andare a finire male. Loro si comportano normalmente, ma conoscono la verità. Per quanto vivaci siate, quelle brutte sensazioni s’insinuano anche nella vostra mente. Avete voglia di parlare con vostro padre. Volete sentire qualcosa di bello, rivivere un frammento della vostra vecchia vita. Papà sa sempre come tirarvi su di morale. La situazione non è così brutta, soprattutto quando ha un po’ di tempo per giocare a carta-sasso-forbici con voi. Papà sta cercando di aggiustare un vecchio letto, l’unico dell’edificio, così almeno non dovrete dormire per terra, al freddo.

 

TWOM_TLO_SCREENSHOTS_03TWOM_TLO_SCREENSHOTS_06

 

Andate a parlare con Roman, l’altro civile nascosto con voi nel rifugio. Roman è un tipo gentile. Vi ha detto che vi avrebbe insegnato come raccogliere l’acqua piovana e filtrarla rapidamente. Così va meglio, alla fine potete contribuire anche voi e aiutare gli altri. Roman vi promette di insegnarvi come crescere delle erbe, domani. Mentre la sera si avvicina, avvertite la tensione farsi più forte. Vostro padre e gli altri stanno parlando. Qualcuno deve uscire a cercare del cibo. Alla fine tocca a lui… Vi rendete conto che è una cosa seria, potrebbe non fare ritorno…

Questo è solo un piccolo sguardo sul tipo di esperienza che vivrete con TWoM: The Little Ones.
Siete voi i narratori di questa storia e sta a voi decidere cosa succederà al bambino e a suo padre…

Avete delle domande? Chiedete pure e risponderò nei commenti. Grazie mille!

TWOM_TLO_SCREENSHOTS_10TWOM_TLO_SCREENSHOTS_04