Ecco il nuovo trailer di Severed, dai creatori di Guacamelee!

2 0
Ecco il nuovo trailer di Severed, dai creatori di Guacamelee!

Drinkbox Studios mostra la sua prossima avventura per PS Vita

Ciao, lettori di PlayStation Blog! Come state? Sono Graham di Drinkbox Studios. Forse vi ricorderete di me per giochi come Tales from Space: Mutant Blobs Attack!, o Guacamelee! Come potete vedere, ci piace molto usare la punteggiatura nei nostri titoli.

È un po’ che non vi diamo notizie su Severed, il nostro nuovo gioco, presto in arrivo su PS Vita. Siamo stati indaffarati a completarne lo sviluppo e abbiamo preparato un nuovo trailer, che siamo sicuri vi emozionerà. Dateci un’occhiata!

In Severed, giocate nei panni di Sasha, una guerriera con un braccio solo, che si risveglia in un mondo surreale in seguito a un evento catastrofico. Dopo aver ricevuto una spada vivente da una misteriosa creatura incappucciata, Sasha intraprende un epico viaggio alla ricerca della sua famiglia perduta.

23132819780_8431f5033b_o

 

In Severed, combatterete utilizzando soprattutto il touchscreen. FERMI! Prima che, alla parola “touchscreen”, rivolgiate gli occhi al cielo pensando a Fruit Ninja, lasciate che vi spieghi meglio cosa intendo. Severed non è assolutamente un casual game. In effetti, crediamo che utilizzare il touchscreen per il combattimento con la spada ci abbia permesso di rendere il gioco molto più profondo e complesso di quanto avremmo potuto fare utilizzando i tasti.

In Severed, ogni mostro richiede una strategia diversa per essere sconfitto. Inoltre, non appena avrete capito come battere un nemico, dovrete affrontare più avversari di diverso tipo contemporaneamente.

23402443576_9643bde548_o

 

Sasha ha una “barra di concentrazione”, che si riempie combattendo i nemici in modo efficiente. Una volta piena, potete entrare in “modalità taglio”, che vi permette di scagliare i nemici in aria e tagliare i loro arti più deboli. Le parti dei nemici sono poi utilizzate per potenziare le abilità di Sasha, cosa necessaria per riuscire ad affrontare le combinazioni di nemici più ostici che incontrerete più avanti nel gioco.

23320140312_741bc9028d_o

 

Nel corso della vostra avventura, incontrerete anche potenti Boss con abilità speciali. Una volta sconfitti questi boss, otterrete i loro corpi, che Sasha potrà indossare per ottenere le loro abilità uniche. Benché Severed abbia una visuale in prima persona, potete sempre controllare l’aspetto del vostro personaggio dalla schermata dei potenziamenti o grazie a specchi che troverete durante le vostre esplorazioni.

23060635049_6c60b48f69_o

 

Tuttavia, il gioco non è fatto solo di combattimenti! Severed si svolge in un vasto mondo aperto, ricco di segreti da scoprire. Troverete sempre rompicapi con nuove meccaniche, che vi sbarreranno la strada finché non riuscirete a risolverli. Durante il gioco, vi ritroverete anche a riesplorare sezioni del mondo che avete già percorso, sfruttando i vostri nuovi poteri per aprire passaggi precedentemente inaccessibili e scoprire ricompense, sfide e sorprese nascoste!

23346068551_24c4530210_o
Altre informazioni su Severed: http://www.severedgame.com
Seguiteci su Twitter: @DrinkboxStudios

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Non mi aspettavo che questo gioco fosse in prima persona… comunque ricorda sicuramente (specie per lo stile grafico) Guacamelee! ma sembra decisamente più splatter, il che non guasta 🙂

  • Yakiro_Matsui

    Sono i creatori du Guacamelee e hanno sviluppato un gioco solo per psvita e non anche ps4? Secondo me sono dei pazzi XD