L’open beta di World of Tanks arriva il mese prossimo su PS4

0 0
L’open beta di World of Tanks arriva il mese prossimo su PS4

Si combatte a partire dal 4 dicembre, senza doversi registrare

Salve di nuovo. Sono TJ Wagner, capo progetto per World of Tanks in versione PS4 presso Wargaming.net e ho delle ottime notizie da darvi: World of Tanks offrirà un weekend open beta, dal 4 al 6 dicembre. Non sarà necessario registrarsi: basterà scaricare il gioco per tuffarsi in frenetiche battaglie 15 contro 15, a bordo di possenti carri armati!

E3_2015_Mediakit_018

Se, a questo punto, vi state chiedendo: “Che cos’è World of Tanks?”, sappiate che si tratta del più diffuso gioco d’azione\MMO\sparatutto con carri armati e che sta arrivando su PlayStation 4!

Scegliete fra una schiera di carri armati di diverse nazioni (per esempio Stati Uniti, Germania, Russia, eccetera) e gettatevi nello scontro. Ogni partita consente di ottenere ricompense con cui migliorare i propri mezzi e acquisirne di nuovi. Potete anche utilizzare queste risorse per personalizzare i vostri carri armati con rifornimenti, equipaggiamenti, mimetiche, stemmi e iscrizioni.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Esistono cinque classi di carri, per adattarsi a ogni stile di gioco. Ricognitori leggeri, blindati normali, mostri metallici, mezzi anticarro e pezzi d’artiglieria. Le partite sono scontri multigiocatore 15 contro 15 e si disputano su decine di mappe ambientate in varie parti del mondo. Potrete combattere in una giungla lussureggiante, in un arido deserto, per le strade di una metropoli e in altri luoghi ancora.

World of Tanks è completamente gratuito: provarlo e perfino raggiungere i suoi meccanismi più complessi comporta scelte a costo zero. Inoltre, non si può pagare per vincere, dato che tutti gli oggetti premium sono di natura cosmetica, oppure concepiti per aiutarvi ad accumulare esperienza più velocemente.

Tutti i progressi ottenuti durante la open beta saranno trasferiti nella versione completa del gioco, quindi questa è l’occasione giusta per avvantaggiarsi sugli amici, visto che di sicuro anche loro giocheranno a World of Tanks.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Come bonus, regaleremo a tutti coloro che scaricheranno il gioco uno speciale carro armato premium PlayStation 4, con una skin ispirata a PlayStation. Giocando durante il weekend della open beta, inoltre, si otterrà un secondo carro premium, con uno stemma personalizzato. Questo carro armato premium gratuito, l’M22 Locust, è in assoluto fra i carri americani da ricognizione che preferisco. Non vedo davvero l’ora di farci un giro!

World of Tanks per PlayStation 4 offrirà altri contenuti esclusivi al momento del lancio, come contenuti gratuiti a tema Girls und Panzer da sbloccare e personalizzare. Ci saranno da subito due mappe esclusive per PlayStation 4, fra le quali la più grande mai realizzata per World of Tanks.

E3_2015_Mediakit_018

E non è finita qui: il gioco verrà supportato con RICCHISSIME uscite mensili di mappe e nuovi carri. Per scoprire ulteriori informazioni su World of Tanks per PlayStation 4 basta visitare il sito ps4.worldoftanks.com e registrarsi. Invieremo aggiornamenti regolari su World of Tanks per PS4, quali consigli di gioco e nuovi annunci relativi alla beta e al rilascio del gioco completo.

Quasi non riesco a credere che, fra sole due settimane, l’open beta avrà inizio. Segnatevi la data sul calendario, ci vediamo sui campi di battaglia di World of Tanks per PlayStation 4.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields