Tante novità in vista: auto, opzioni di personalizzazione, trofei e un'arena
Il genere post-apocalittico va forte quest’anno ed è un’ottima scusa per portarlo Rocket League! In arrivo a dicembre, il nuovo fantastico DLC “Chaos Run” includerà tante novità ispirate alla fine del mondo, inclusi…
- Due nuove Battle-Car: Ripper e Grog
- 12 nuovi adesivi (sei per ognuna delle nuove Battle-Car)
- Due nuovi tipi di pittura (Camo e Sun-Damaged)
- Due nuovi set di ruote (Ripper e Grog)
- Due nuove Scie di razzo (Sandstorm e Nuts and Bolts)
- Tre nuovi Topper (Boombox, Cow Skull, Mohawk)
- Tre nuove Antenne (Bomb Pole, Radioactive, Retro Ball – Wasteland)
- Cinque nuovi trofei
Come sempre, questo DLC a pagamento è accompagnato da una nuova arena gratuita chiamata Wasteland! Ispirata al campo omonimo di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, Wasteland è la prima arena “non regolare” di Rocket League.
In che modo Wasteland si differenzia dalle altre arene? È più larga delle altre e la disposizione dei Turbo è completamente diversa. La differenza più importante, tuttavia, è che il terreno è in pendenza lungo l’intero perimetro dell’arena, il che crea partite molto diverse dal solito. Questa è solo la prima di molte arene “strane” che presenteremo in futuro, che saranno una più interessante dell’altra.
In contemporanea usciranno anche tanti altri contenuti gratuiti, come nuova musica di Kevin Riepl e molti nuovi oggetti per il Garage. Potete anche aspettarvi altri annunci per il gioco nelle prossime settimane.
Chaos Run arriverà a dicembre. Ci vediamo sul campo!
I commenti sono chiusi.