Il misterioso gioco di esplorazione Future Unfolding arriva per PS4

0 0
Il misterioso gioco di esplorazione Future Unfolding arriva per PS4

Un bellissimo, pericoloso gioco procedurale sviluppato da Spaces of Play

Ciao! Qui Mattias, Marek e Andreas da Spaces of Play. Siamo felici di annunciare che Future Unfolding è in arrivo per PlayStation 4. Il gioco è ancora in fase di sviluppo, con uscita prevista per il 2016.

Future Unfolding è un gioco di esplorazione, ambientato ni una foresta piena di vita, bella e allo stesso tempo pericolosa. Il mondo è generato proceduralmente – ciascun giocatore vivrà l’esperienza di un nuovo reame, con segreti ed enigmi unici. La tua presenza nell’universo è avvolta nel mistero e la tua unica possibilità è l’esplorazione.

Attraversando questo mondo troverai diversi animali, che potranno essere amichevoli o pericolosi. Gli animali d’aiuto ti guideranno e ti daranno l’accesso a nuove abilità. Gli animali ostili ti daranno la caccia, ma senza armi la tua unica possibilità è essere più furbo, sgattaiolare oltre o correre più veloce. Scopri il nuovo teaser trailer qui sopra.

E3_2015_Mediakit_018

L’esplorazione è la chiave per capire Future Unfolding. Sta a te scoprire quali animali sono amichevoli e in che modo possono aiutarti. Vogliamo che sia tu a comprendere le cose per te stesso. Imparando più cose sul funzionamento del mondo, sarai in grado di risolvere gli enigmi e aprire nuove aree.

E3_2015_Mediakit_018

Abbiamo lavorato duro per creare lo stile di Future Unfolding, realizzando tutte le scene con particolari dinamici. Ogni oggetto nel gioco è dinamico e può trasformarsi, muoversi e mescolarsi a qualcos’altro – anche con la terra. Puoi spingerti oltre gli alberi nella foresta, puoi correre attraverso l’erba per distruggerla e muovere ogni pietra nel gioco. Tutte le animazioni sono disegnate a mano scena per scena e si servono della nostra abituale tecnologia per creare dinamiche ombre 3D.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Se vuoi fare qualche domanda, scrivila nei commenti o contattaci su Twitter @spacesofplay! Iscriviti alla nostra newsletter mensile sul nostro sito per avere aggiornamenti riguardo lo sviluppo.