PlayStation Plus a novembre: The Walking Dead Season 2, Magicka 2 e non solo

143 0
PlayStation Plus a novembre: The Walking Dead Season 2, Magicka 2 e non solo

Beyond Good & Evil, Mass Effect 2, Dragon Fin Soup, inviZimals entrano nella line-up

Ciao gamer! In pieno clima di Halloween, ti faremo venire i brividi con la selezione spaventosamente grandiosa dei giochi mensili di novembre.

Ecco su cosa potrai mettere le mani a partire dal 3 novembre:

The Walking Dead Season 2

Questo titolo non ha bisogno di grandi presentazioni: si tratta della stagione 2 della celebre serie Walking Dead realizzata dai geni indiscussi delle avventure a episodi, Telltale Games. La stagione 2 prosegue la storia di Clementine, una giovane superstite in un mondo ormai diventato un inferno. I morti sono rinati per banchettare con chi è ancora in vita, e i vivi sono pronti a colpirti alle spalle. Sarai messo alla prova con situazioni ed enigmi che faranno vacillare la tua integrità morale e testeranno il tuo istinto di sopravvivenza.

Magicka 2

Quest’anno ti vesti da mago per Halloween? Perché non diventare un vero mago allora, con il titolo di avventura e azione co-op più irriverente al mondo: Magicka 2. Esplora il mondo di Midgård quasi del tutto privo di Maghi in seguito alle Guerre dei Maghi. Guidati da Vlad, fino a quattro Maghi possono liberare il mondo dal male, armati di un sistema di incantesimi dinamico.

 

Stai attento a non lasciarti ammaliare troppo dall’incantesimo di Magicka 2 o a non pentirti delle tue scelte in Walking Dead Season 2: i titoli a cui giocare non finiscono qui se possiedi PS3 o PS Vita.

Il sequel stellare di azione GDR Mass Effect 2 (PS3), l’avventura d’azione di successo Beyond Good & Evil (PS3), il GDR tattico dal ritmo incalzante Dragon Fin Soup (PS4, PS3 e PS Vita) e l’avventura di scontri tra animali InviZimals (PS Vita).

È l’ultima occasione!

Questi titoli lasceranno PlayStation Plus il 3 novembre. Aggiungili subito alla sezione del contenuto scaricato finché sei in tempo!

Community

Community

Sei un fan di PlayStation Plus? Allora perché non partecipi al dibattito sul nostro forum dedicato?

Congratulazioni ai campioni PlayStation Plus di ottobre:

SanaitoDecemNoc, il primo utente in assoluto ad aver ottenuto il trofeo di platino in Super Meat Boy durante la nostra Sfida Super Meat Boy.

Hai la stoffa per diventare il numero uno? Partecipa alle sfide e ai tornei in programma dal forum della community.

Ti presentiamo l’argomento del mese: Ti trovi nel pieno di un’apocalisse zombie. L’unico oggetto su cui puoi contare per sopravvivere è l’arma che stavi usando nell’ultimo titolo a cui hai giocato. Racconta la tua storia nello spazio per i commenti di seguito.

Non sei membro di PlayStation Plus? Il divertimento ti aspetta a partire da soli €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito PlayStation Plus qui.

Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

143 Commenti

  • Investigaelfo

    Vi informo che i giochi sono già tutti scaricabili da store PC al link → https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi-mensili/cid=STORE-MSF75508-PLUSINSTANTGAME

    (buoni giochilli!)

    • Yakiro_Matsui

      @Investigaelfo grazie, sempre puntuale 😀
      Ho visto che Invizimals è anche per ps3. Mi sa che lascerai da parte Dragon Fin Soup per giocare a Invizimals 😀
      Beh se giochi a Dragon FIn Soup dimmi com’ è, è un pò troppo lungo per giocarci adesso visto che devo terminare AC e si spera arriverà Yakuza 5, ma appena sbrigo queste due pratiche mi sa che ci gioco 😀

      Buon plus a tutti e non amareggiamoci troppo che sono solo giochi alla fine 😀

    • Investigaelfo

      @Yakiro: secondo me proprio no, nella descrizione del gioco si legge chiaramente “Compatibile con PSP® (PlayStation®Portable), PlayStation®Vita e PlayStation®TV.”
      E comunque no (bis), Dragon Fin Soup tutta la vita! 😀

  • Yakiro_Matsui

    Per chi è interessato al mondo di mass effect una news interessante su ME

    http://www.eurogamer.it/articles/2015-11-03-news-videogiochi-bioware-ha-in-serbo-una-sorpresa-per-i-fan-di-mass-effect

    Beh io spero sempre in una remaster della trilogia con tutti i dlc compresi, speriamo bene 😀

  • Si ma the walking dead è in inglese 🙁 mettete la versione italiana

  • Ciao ragazzi, posso dire la mia? Io praticamente non ho mai commentato nulla, ma sentire gente che dice stupidaggini del genere è assurdo. È palese che TWD2 sarà solo il primo capitolo gratis. Facciamo finta che non sia un gioco di 2\3 anni e facciamo finta che non sia totalmente in inglese (dove addirittura nei dispositivi smartphone è in italiano) ma chi cavolo me lo fa fare di giocare 30 minuti di gioco?? Suvvia. Anche se non so i dati degli iscritti al plus sono certo che la maggior parte degli iscritti il plus lo fa per la ps4. Quindi ovvio che bisogna incentivare più chi del plus può fare a meno. Noi idioti fanboy Sony, che viviamo per la ps4, fanno finta di non sentirci.
    In sintesi: ps4 non avrà nulla mai perché obbligata a pagare, ps3 sarà sempre la favorita per i “regali” che fa il plus. E con quasto zitti tutti.

    • Fammi capire: tu rompi il silenzio perché hai letto delle “stupidaggini” e commenti aggiungendone altre?? Twd2 è TUTTA LA STAGIONE COMPLETA. Sono più di 10 ore di gioco e i tuoi 30 min li avresti superati abbondantemente anche solo col primo capitolo (2ore). Io ci sto giocando, ero scettico per l’inglese ma sono a metà e l’ho capito tutto e soprattutto mi sta emozionando tanto. Per quanto riguarda la lingua è la PRIMA stagione ad essere in italiano su TUTTI i dispositivi..ma ti pare che quei cattivoni di Sony avevano il gioco in italiano e te lo davano in inglese?? Ma dai..
      In definitiva ho 2 consigli per te e quelli come te affinché diventiate dei gamers e delle persone migliori: prima di frignare e scrivere baggianate INFORMATEVI e PROVATE I GIOCHI! Gli stessi magicka e Dragon fin pur non essendo generi che amo mi sono sembrati ottimi giochi e di sicuro li giocheró appena avrò dei periodi morti..
      Mi sembra che ormai siate tutti così prevenuti circa il plus che critichereste anche black ops 3 dato gratis al day one. Leviamo ste fette di prociutto dagli occhi dai.. E ve lo dico io che a settembre e ottobre ci sono andato giù pesante su questo blog con le critiche (chiedere a @Yakiro_Matsui e @investigaelfo)

  • The Walking dead season two dovrebbe avere i sottotitoli in francese: qualcuno sa dirmi come si fa a selezionarli?

  • Nella scheda di The Walking dead season two è scritto chiaramente che ci sono i sottotitoli in varie lingue ( non l’italiano): qualcuno mi sa dire come si fa a selezionare quelli in francese?

  • Ottimi titoli questo mese, tant’è che ho fatto un abbonamento mensile. Sono deluso dal fatto che TWD S2 abbia i sottotitoli solo in inglese. Un gio o di questo tipo DEVE AVERE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO altriemnti non te lo godi. Però sono ancora più deluso dai BDM che hanno scritto cose del tipo ‘io con l’inglese non ho problemi’, ‘così impari la lingua’ etc. etc. Ma avete sentito che lingua parla Micael Madsen, questo non è l’inglese di ‘The pen is on the table’, questo è l’inglese di chi in America c’è nato e cesciuto. Vi propongo un giochino, traducete in inglese la frase ‘Tu faresti meglio a non perdere tempo’ e poi andate a cercare la vostra traduzione negli episodi. Non l’avete trovata? SIete dei BDM proprio come pensavo.