Guarda il nuovo video di Shadow Of The Beast dalla Paris Games Week

1 0
Guarda il nuovo video di Shadow Of The Beast dalla Paris Games Week

Una nuova sbirciatina al revival per PS4 in arrivo

 

Ciao gamer PlayStation. È stata una grande settimana di novità videoludiche, con una pioggia di annunci dalla Paris Games Week e tanti contenuti da tenere d’occhio in futuro. Ancora una volta, siamo onorati del fatto che Sony abbia chiesto che il nostro gioco, Shadow of the Beast, fosse presente nella rosa di contenuti di questo pioniere dei videogiochi.

Dall’E3 ci siamo impegnati moltissimo per completare altre parti del gioco. Gli elementi del gioco a cui pensare sono moltissimi ed è stata una vera e propria avventura, perché volevamo proporre un’esperienza ricca e interessante mentre si attraversa il mondo di Karamoon.

SOTB_PS4_PreBeta_02
SOTB_PS4_PreBeta_04SOTB_PS4_PreBeta_01

Per quanto riguarda l’azione di gioco, siamo stati abbastanza fortunati da avere molti feedback dagli utenti che avevano provato la nostra demo precedente durante svariati eventi e abbiamo dato il massimo per usare i commenti ricevuti per migliorare il gioco. A questo proposito, abbiamo ripetuto e perfezionato ulteriormente il nostro sistema di combattimento, apportando alcune modifiche per rendere più fluida l’azione platform. In particolare, stiamo facendo del nostro meglio per far sì che i combattimenti abbiano dinamiche profonde da scoprire, facendo in modo che i gamer possano imparare a conoscere a fondo il gioco man mano che fanno luce sui segreti del mondo di Aarbron.

È dunque con un po’ di nervosismo, ma anche tanta emozione, che presento il nuovo trailer. Ci auguriamo che i fan della serie originale riescano a cogliere i riferimenti a luoghi familiari, così come alcune novità che faranno venire voglia di tornare a Karamoon ancora e ancora!

 

 

Grazie ancora per il tuo sostegno; stiamo dando il massimo per migliorare il gioco e ci auguriamo di condividere presto altre novità.

Grazie,
Matt e il team di Heavy Spectrum.

Shadow of the Beast è disponibile ora in pre ordine is available su PlayStation Store.

 

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • L’ho già detto più volte in passato… titolo da tenere assolutamente d’occhio questo! Splatteroso e frenetico come piace a me. Può essere davvero un nuovo esponente di spicco degli action games.