Il nuovo trailer di Hitman presenta la nuova ambientazione di gioco Sapienza

0 0
Il nuovo trailer di Hitman presenta la nuova ambientazione di gioco Sapienza

L'Agente 47 torna al lavoro nell'ultima creazione di Io-Interactive

Ciao, sono Travis, Community Manager di Io-Interactive, e oggi sono ansioso di presentarti il nostro nuovissimo trailer di Hitman per conto di tutto il team di sviluppo.

Il trailer presenta un nuovo ambiente del gioco, la soleggiata cittadina di Sapienza, sulla costiera italiana. Si tratta di un ambiente di gioco molto vasto, ricco di strade ed edifici da esplorare nei panni dell’Agente 47. A Sapienza le cose da fare non mancano.

Il trailer, dal titolo “Welcome to Sapienza”, propone una sbirciatina in anteprima a tutto ciò che la città ha da offrire. Buon divertimento!

In Hitman, l’Agente 47 è all’apice della propria carriera e viaggia in luoghi esotici disseminati per il mondo per portare a termine il suo incarico: colpire bersagli potenti e di alto profilo. Si tratta del genere di persone che solo l’agente 47 è in grado di raggiungere.

Il nostro intento è mettere a tua disposizione tutta la potenza dell’Agente 47 e offrirti la libertà di scegliere come, quando e dove sferrare l’attacco perfetto o l’omicidio più cruento. Noi ti forniamo gli strumenti, ma spetta a te decidere come usarli.

HITMAN2

Il trailer presenta alcune delle opzioni di gioco in azione. L’Agente 47 può sfruttare un’ampia scelta di travestimenti per infiltrarsi e avvicinarsi ai propri bersagli. Scegli uno scontro corpo a corpo o aspetta il momento perfetto per abbattere il bersaglio a distanza con un fucile da cecchino. Nelle sandbox ad alta definizione che stiamo perfezionando, potrai sfruttare la libertà creativa per fare tutto questo e molto altro ancora.

HITMAN1

Hitman uscirà in digitale l’11 marzo 2016 e PlayStation 4 sarà la sola console in cui potrai provare la beta di Hitman. Per tutti i pre-ordini effettuati sul PlayStation Store è garantito l’accesso alla beta; presto riveleremo altri dettagli in proposito. Fino ad allora, continua a visitare il official website per scoprire maggiori informazioni su Hitman.