Until Dawn: Rush of Blood uscirà in esclusiva per PlayStation VR su PS4

3 0
Until Dawn: Rush of Blood uscirà in esclusiva per PlayStation VR su PS4

Un agghiacciante giro sulle montagne russe ideato dal team di Supermassive Games

Ciao. Mi chiamo Simon Harris e lavoro come Executive Producer per Supermassive Games. Oggi ho il piacere di annunciare Until Dawn: Rush of Blood, sviluppato in esclusiva per PlayStation VR su PlayStation 4.

Until Dawn: Rush of Blood è una discesa verso la follia che ti farà vivere un giro sulle montagne russe fatto di emozioni e paure in uno sparatutto adrenalinico in stile arcade.

Siamo emozionatissimi di sviluppare il titolo per il PlayStation VR perché abbiamo la possibilità di portare giochi su PlayStation 4 con un livello di coinvolgimento e realismo che i gamer non hanno mai vissuto prima.

Quando abbiamo iniziato a lavorare ad Until Dawn: Rush of Blood, eravamo ancora nel pieno dello sviluppo di Until Dawn; tuttavia, già allora eravamo certi che l’universo di gioco e i personaggi che stavamo creando si sarebbero prestati perfettamente a nuove esperienze di intrattenimento. Quando abbiamo definito l’azione di gioco avvincente per il VR, siamo riusciti ad abbinarla a un’esperienza che richiamasse molti aspetti di Blackwood Pines riproposti con una nuova agghiacciante prospettiva!

Giocare ad Until Dawn: Rush of Blood con il VR è completamente diverso rispetto alle esperienze di gioco tradizionali in cui ti siedi di fronte alla TV e non vediamo l’ora di scoprire le reazioni dei gamer!

Preparati ad Until Dawn: Rush of Blood, un’esperienza (davvero?) mortale!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • wow, se il sensore non costerà troppo forse forse..

  • Sono sorpreso da questo annuncio.
    Il mondo degli horror games non è nuovo al tipo di esperienza in prima persona (lo stesso Dead Space aveva fatto un’exursus nel genere non del tutto riuscito), ma indubbiamente con la realtà virtuale potrebbe esserci un passo avanti.