Un agghiacciante giro sulle montagne russe ideato dal team di Supermassive Games
Ciao. Mi chiamo Simon Harris e lavoro come Executive Producer per Supermassive Games. Oggi ho il piacere di annunciare Until Dawn: Rush of Blood, sviluppato in esclusiva per PlayStation VR su PlayStation 4.
Until Dawn: Rush of Blood è una discesa verso la follia che ti farà vivere un giro sulle montagne russe fatto di emozioni e paure in uno sparatutto adrenalinico in stile arcade.
Siamo emozionatissimi di sviluppare il titolo per il PlayStation VR perché abbiamo la possibilità di portare giochi su PlayStation 4 con un livello di coinvolgimento e realismo che i gamer non hanno mai vissuto prima.
Quando abbiamo iniziato a lavorare ad Until Dawn: Rush of Blood, eravamo ancora nel pieno dello sviluppo di Until Dawn; tuttavia, già allora eravamo certi che l’universo di gioco e i personaggi che stavamo creando si sarebbero prestati perfettamente a nuove esperienze di intrattenimento. Quando abbiamo definito l’azione di gioco avvincente per il VR, siamo riusciti ad abbinarla a un’esperienza che richiamasse molti aspetti di Blackwood Pines riproposti con una nuova agghiacciante prospettiva!
Giocare ad Until Dawn: Rush of Blood con il VR è completamente diverso rispetto alle esperienze di gioco tradizionali in cui ti siedi di fronte alla TV e non vediamo l’ora di scoprire le reazioni dei gamer!
Preparati ad Until Dawn: Rush of Blood, un’esperienza (davvero?) mortale!
I commenti sono chiusi.
3 Commenti
Loading More Comments