Uncharted 4 alla Paris Games Week

0 0
Uncharted 4 alla Paris Games Week

Naughty Dog svela una coinvolgente esperienza online perfezionata

Alla fine ce l’abbiamo fatta! Il multigiocatore di Uncharted 4 è stato presentato al mondo intero. Il trailer condiviso oggi durante la conferenza stampa PlayStation alla Paris Games Week ha consentito ai gamer di dare una sbirciatina al risultato del duro lavoro del team multigiocatore di Naughty Dog. Se ti sei perso la diretta, puoi restare aggiornato di seguito!

Durante lo sviluppo della modalità multigiocatore di Uncharted 4, è capitato più volte che idee e progetti apparentemente geniali si rivelassero un fallimento una volta messi in pratica. È accaduto molte volte, ma per ogni insuccesso siamo riusciti a fare tesoro di un aspetto positivo che ci piaceva e a portarlo avanti nel test successivo.

Per tutta la fase di sperimentazione e test, abbiamo continuato a mettere in pratica quanto appreso dalle esperienze passate con Uncharted 2, Uncharted 3 e The Last of Us, che ci hanno aiutato a dare vita a una modalità multigiocatore incredibilmente divertente, dinamica e profonda.

Preparati al lavoro di squadra, l’azione avventurosa spettacolare e gli ambienti di gioco dettagliati e profondi che ti aspetteresti dal multigiocatore di Uncharted, ma con l’aggiunta di elementi extra che forse avrai carpito dal trailer.

In particolare, abbiamo deciso di inserire nel multigiocatore di Uncharted 4 una serie di sistemi completamente unici.

  • Partner: Quando sei con le spalle al muro puoi chiamare in tuo aiuto un partner. Si tratta di personaggi esclusivi controllati dal computer e dotati capacità speciali in grado di cambiare le sorti di una battaglia.
  • Strumenti mistici: Si tratta di abilità soprannaturali della serie Uncharted che conferiscono al giocatore poteri unici: cerca di riconoscere gli strumenti mistici presentati nel trailer.
  • Infine, potrai sfruttare il rampino in moltissimi ambienti delle mappe multigiocatore e, ciliegina sulla torta, abbiamo introdotto l’uso di questa divertente meccanica di gioco anche negli scontri corpo a corpo. Proprio così, potrai atterrare direttamente sugli avversari e annientarli: non te lo aspettavi?
uncharted4, image6uncharted 4, image 8

Se decidi di fare un salto alla Paris Games Week, vieni a trovarci allo stand PlayStation sul palco dell’evento per provare di persona la prima demo giocabile del multigiocatore di Uncharted 4. Altrimenti, potrai provare la demo anche al PAX Australia dal 30 ottobre al 1° novembre o alla Lisboa Games Week dal 5 all’8 novembre.

Se non riesci a partecipare a uno di questi eventi, puoi ottenere l’accesso esclusivo alla beta multigiocatore di Uncharted 4 acquistando Uncharted: The Nathan Drake Collection. La beta sarà giocabile dal 4 al 13 dicembre 2015.

Non vediamo l’ora di vederti online nella versione finale completa del multigiocatore quando Uncharted 4: Fine di un Ladro uscirà in tutto il mondo il 18 marzo 2016.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields