Presentato alla Paris Games Week un nuovo filmato di gioco di WiLD

3 0
Presentato alla Paris Games Week un nuovo filmato di gioco di WiLD

Scoprite l'ambiziosa avventura a struttura libera di Michel Ancel

Ciao a tutti! Sono felice di tornare sul PlayStation Blog per parlarvi di WiLD, il gioco di azione e sopravvivenza a struttura libera a cui sto lavorando insieme al mio nuovo team, Wild Sheep Studio.

WiLD è ambientato in un mondo vasto e lussureggiante dove la comprensione delle leggi della natura è fondamentale per sopravvivere. Dovrete imparare ad adattarvi al territorio che vi circonda ed esplorarlo per scoprirne i segreti.

Trattandosi di un ecosistema naturale, le condizioni ambientali sono in costante evoluzione e si modificano in base all’ora del giorno, al clima e all’alternarsi delle stagioni. Ciascuno di questi fattori influisce sul mondo di gioco e all’inizio anche solo restare in vita rappresenterà una sfida.

Superata la fase di ambientamento, apprenderete abilità sciamaniche che permettono di comandare gli animali e di sfruttare i loro talenti per superare le avversità. Il rapporto tra uomo e natura è il concetto fondante di WiLD. Il controllo degli animali mette a vostra disposizione meccaniche di gioco che potrete sfruttare in modo personale e imprevedibile.

Il protagonista del filmato sfrutta le sue abilità sciamaniche per invocare una divinità serpente e aiutare un membro del clan. È un ottimo esempio di come funzioni il gioco e mostra in che modo sia possibile controllare altre creature per superare situazioni di pericolo.

Buon divertimento con il filmato e continuate a seguirci per ricevere le ultime notizie su WiLD!



I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • aleferrario78

    La sorpresa più gradita della conferenza 🙂

  • Questo per me è stato il gioco che mi ha fatto schizzare dalla sedia! Non vedo l’ora di sapere di più sul titolo! 😀

  • WiLD mi ha colpito sin dal suo primo annuncio. Quanto mostrato qui non fa altro che confermare quanto di buono e promettente c’è in questo progetto… capolavoro annunciato.