Il nuovo video di Horizon Zero Dawn offre una panoramica dettagliata della demo di presentazione

1 0
Il nuovo video di Horizon Zero Dawn offre una panoramica dettagliata della demo di presentazione

Guerrilla Games presenta l'azione di gioco

Un saluto alla community PlayStation. Ci auguriamo che tu abbia apprezzato la dimostrazione guidata della demo di presentazione di Horizon Zero Dawn per la conferenza stampa della Paris Games Week. Abbiamo avuto il tempo di presentare solo un minuscolo assaggio del gioco. Per fortuna, abbiamo creato un video per offrirti una panoramica più dettagliata di una demo che prima di questa settimana era stata vista solo da pochi addetti ai lavori.

Ti siamo grati per il supporto e il feedback che ci fornisci e non vediamo l’ora di condividere al più presto maggiori dettagli sul nostro fantastico mondo. Abbiamo tanto altro in serbo per te!

Inoltre, abbiamo creato appositamente per questo blog un video sulla realizzazione del trailer di presentazione. Potrai vedere come alcune sequenze siano state inserite nel trailer nella loro interezza, mentre per altre abbiamo dovuto apportare piccole modifiche. Ci auguriamo che questa sbirciatina al processo creativo sia di tuo gradimento.

Per il momento è tutto e auguriamo buon divertimento a tutti coloro che faranno un salto alla Paris Games Week. Per maggiori dettagli su Horizon Zero Dawn, tieni gli occhi aperti sui nostri canali Twitter e Facebook, in cui pubblicheremo nuovi aggiornamenti.



I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields