Guarda il nuovo trailer spettacolare per il capolavoro spaziale in arrivo firmato Hello Games e leggi il post di Sean Murray, fondatore di Hello games
Ciao gamer PlayStation! Sono Sean Murray di Hello Games; lavoro a No Man’s Sky e sono ansioso di rivelarti le ultime novità.
Dall’E3, qualcosa è cambiato: abbiamo finalmente stabilito la data di uscita. Il gioco, le nostre aspettative per il progetto e alcuni elementi chiave nello sviluppo finalmente stanno prendendo forma. È stato un lavoro estenuante, ma lo sviluppo procede per il meglio.
Questo gioco significa moltissimo per il nostro team. È da quando sono piccolo che sogno di giocare con un titolo simile a No Man’s Sky e molti giocatori mi hanno confessato di avere lo stesso desiderio. Noi del team di sviluppo abbiamo la possibilità di realizzare quel gioco e non possiamo permetterci di sbagliare. Il nostro piccolo team sa di essere sotto i riflettori di tutto il mondo: siamo outsider e non stiamo prendendo questo impegno sotto gamba.
Ogni ora di ogni giorno che ci separa dal lancio è un’occasione per aggiungere più funzionalità, perfezionamenti e diversità all’universo di gioco. Alcune di queste funzioni non sono mai state mostrate a nessuno, ma sono quelle più richieste.
Sappiamo che per alcuni l’attesa sarà insostenibile, ma spero che riusciremo a convincerti che ne varrà davvero la pena, quando riveleremo altri dettagli di No Man’s Sky nei prossimi mesi.
Finalmente, a giugno del 2016 l’universo che stiamo creando sarà nelle tue mani. Preparati.
Per maggiori informazioni, clicca qui.
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments