Il nuovo trailer di Just Cause 3 offre uno sguardo approfondito all’imminente sequel per PS4.

1 0
Il nuovo trailer di Just Cause 3 offre uno sguardo approfondito all’imminente sequel per PS4.

Un assaggio di ciò che Avalanche Studios ha in serbo con il loro epico gioco open world.

“Qualcosa di discreto…”

Parlando della serie di Just Cause, ci si aspetta un gioco in modalità libera, ambientato in un mondo enorme da distruggere in modo creativo, ricco di esplosioni e cose da fare. Non siamo lontani dalla verità, ma è sempre meglio avere un motivo per seminare il caos, giusto?

Abbiamo pensato a qualcosa di veramente originale: salvare il mondo E ottenere vendetta. Molto meglio di “Mi andava”. Almeno, così la pensiamo noi.

E3_2015_Mediakit_018

Rico deve salvare la sua patria, Medici, dalla dittatura del dispotico generale Di Ravello. I due si conoscono da molto tempo: Di Ravello è, infatti, il motivo per cui Rico se n’è andato tempo prima, e non è certo un mistero che i due non si vedano di buon occhio. Questa “sfida” è la più dura che Rico abbia mai dovuto affrontare. Non solo dovrà liberare la popolazione di Medici e sconfiggere Di Ravello, ma anche proteggere i propri amici. Vediamo come se la cava Rico con il multitasking!

Ma perché Rico non ha affrontato Di Ravello anni prima? Per molto tempo, la follia di Di Ravello si è limitata ai confini di Medici. Ma con la scoperta del Bavarium, un miracoloso minerale con incredibili potenzialità in ambito militare, le ambizioni di Di Ravello si sono ingrandite: ora vuole conquistare il mondo. Un’escalation piuttosto rapida, eh?

E3_2015_Mediakit_018

Ritroverete volti familiari, tra cui Sheldon, ma anche personaggi nuovi che Rico incontrerà per la prima volta. Per esempio, abbiamo Annika, leader dei ribelli legata al mondo clandestino, e Dima, brillante scienziata che gioca un ruolo chiave nella storia di Rico e del suo migliore amico, Mario.

Ecco perché Rico torna a casa con tanta voglia di esplosioni.

Il mondo di Just Cause 3 aspetta di essere distrutto. Per la causa, ovviamente.

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Questo è il gioco che aspetto con più impazienza, il 2 mi è piaciuto tantissimo, con un mondo enorme da esplorare e mai dei tempi morti, anche quando non vi erano dei mezzi da poter guidare/ pilotare vi era comunque il rampino e il deltaplano con cui andare in giro a seminare distruzione 😀 …però non vorrei dover passare alla ps4 solo per poterci giocare, spero sia in cantiere anche una versione per ps3. speriamo bene, ciao ciao