Il nuovo trailer di Deus Ex: Mankind Divided mostra località inedite

0 0
Il nuovo trailer di Deus Ex: Mankind Divided mostra località inedite

Nuove informazioni sui contenuti esclusivi e i bonus digitali per il pre-ordine del gioco

Un saluto a tutti i fan di PlayStation! Sono Sacha Ramtohul, Responsabile Community di Eidos-Montréal. Un paio di settimane fa, abbiamo raggiunto un importante traguardo per Deus Ex: Mankind Divided: alcuni giornalisti da tutto il mondo hanno potuto provare il nostro gioco per la prima volta e condividere le loro impressioni iniziali. Se non avete ancora letto queste anteprime, ne abbiamo raccolte alcune qui.

Oggi siamo felici di mostrarvi nuove sequenze di gioco con un trailer incentrato sul protagonista, Adam Jensen. Buona visione!

E3_2015_Mediakit_018

In Deus Ex: Mankind Divided, Adam Jensen è un agente segreto veterano, costretto ad agire in un mondo che detesta i potenziati come lui. In questo nuovo trailer possiamo vedere in azione il Tesla, la Nano-lama, il PEP e altri potenziamenti che fanno parte del suo incredibile arsenale.

Questi dispositivi sono integrati nel braccio di Adam e consentono di passare rapidamente dalle armi ai potenziamenti e viceversa. Questa estrema versatilità permette di affrontare ogni situazione in vari modi, scegliendo tra un approccio letale o non letale, tra il combattimento diretto o le manovre furtive… o una via di mezzo!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Il trailer fornisce anche un’anteprima di alcune delle nuove località presenti in Mankind Divided: Dubai e Praga. Come in ogni Deus Ex, progredendo nel gioco si potranno visitare varie parti del mondo.

Deus Ex: Mankind Divided uscirà il 23 febbraio 2016 su PlayStation 4. Effettuando il pre-ordine del gioco o acquistandolo il giorno del lancio, avrete diritto ai numerosi oggetti di gioco e bonus digitali, che potete vedere qui sotto, senza costi aggiuntivi. Per maggiori dettagli, visitate il nostro sito web ufficiale.

E3_2015_Mediakit_018