Come guardare la conferenza stampa PlayStation alla Paris Games Week

7 0
Come guardare la conferenza stampa PlayStation alla Paris Games Week

Collegati martedì 27 ottobre per scoprire nuovi sensazionali annunci

Martedì prossimo, il 27 ottobre 2015, alle 17:00 GMT/18:00 CET, alzeremo il sipario sulla conferenza stampa PlayStation inaugurale della Paris Games Week. Alla presenza della stampa, presso il celebre Grande Arco de La Défense, annunceremo nuovi giochi ed esaltanti aggiornamenti su titoli precedentemente annunciati.

PGW reminder card IT

Naturalmente, potrai seguire l’evento in diretta, proprio qui sul PlayStation.Blog tramite il nostro hub PGW dedicato, sul nostro canale Twitch o tramite la app Eventi della tua PS4. L’evento verrà tradotto in diretta in francese, tedesco, spagnolo, italiano e giapponese.

Alla fine della conferenza stampa, inoltre, seguirà una scaletta piena di interventi di ospiti, trailer e video dietro le quinte esclusivi proprio qui sul PlayStation.Blog, con ulteriori informazioni su tutti gli annunci.

Inoltre invieremo Snapchat direttamente dallo show (iscriviti subito cercando “PlayStationEU” dall’app), e assicurati di seguirci su Instagram [link] e Twitter [link] per immagini e aggiornamenti in diretta dall’evento. Segna data e ora in agenda: non vorrai perderti nulla.

Infine, se la prossima settimana farai un salto di persona alla Paris Games Week, ricordati di passare dall’imponente stand PlayStation, dove potrai scoprire una ricca selezione di titoli in arrivo, inclusi Call of Duty: Black Ops III, Star Wars Battlefront e Ratchet & Clank.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • A me basta che annunciate la release di No Man’s Sky. Se poi la data di uscita sarà come si mormora in giro entro pochissimi giorni dall’annuncio potrei andare in giro cantando le vostre lodi. Se infine No Man’s Sky sarà un gioco PS+ di Novembre (sogno proibito!) vivrete per sempre nella leggenda.

  • Certo che potevate piazzarla in un orario un po’ migliore la conferenza… per chi lavora è difficile poterla seguire live. Non mancherò comunque di seguire ogni news qui sul blog quando potrò… chissà che non ci sia qualche bella sorpresa in arrivo (un nuovo God of War o, soprattutto, l’annuncio del nuovo titolo dei francesissimi QuanticDream magari?).

    PS: proprio bella la Tour Eiffel stilizzata coi gloriosi simboli PlayStation 😀

    • E’ fatta a Parigi, non in USA, Jap,… quindi è normale che sia fatta nel pomeriggio, penso sarebbe stato peggio se fosse stata in mattinata, e di sicuro non possono fartela in notturna come quando è in America e noi le vediamo alle 3 del mattino.

    • @Giorgios1984: a me sarebbe piaciuto un orario da prima serata (20 o 21), ma fa niente… l’importante è che sia stata meritevole!

  • non manchero’, speriamo ci siano tanti annunci “per tutte le console sony”

  • sanniredhawk81

    Uscirà anche x la tre acSindacate!???