È disponibile il contenuto scaricabile di Ritorno al futuro per LittleBigPlanet 3

0 0
È disponibile il contenuto scaricabile di Ritorno al futuro per LittleBigPlanet 3

Grande Giove! Un kit livello nuovo e un potenziamento per Sackboy!

Oggi è il 21 ottobre 2015 e Sackboy è atteso da una nuova avventura nel kit livello Ritorno al futuro.

E3_2015_Mediakit_018

E3_2015_Mediakit_018

Un nuovo livello giocabile per Sackboy, Marty e Doc!

Sackboy raggiunge Marty e Doc nel 1955 per intraprendere un’esaltante avventura a Hill Valley che li porterà a viaggiare attraverso portali temporali per recuperare gli oggetti necessari a rimettere in moto la loro macchina del tempo e tornare nel futuro a bordo della DeLorean!

E3_2015_Mediakit_018

Un nuovo potenziamento: il volopattino

Con Marty e Doc è sempre una corsa contro il tempo. Per fortuna potrete contare sul volopattino per sfrecciare attraverso le diverse epoche temporali di Hill Valley e dimostrare il vostro talento di skater scivolando sulle rotaie.

Tre nuovi costumi di Ritorno al futuro

Chi viaggia nel tempo deve imparare a non dare nell’occhio e non esiste alleato migliore per mescolarsi con il cast di Ritorno al futuro di una raccolta di costumi ispirati agli abiti del 1955 di Marty McFly, Doc Brown e Biff Tannen.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Due nuovi brani musicali e un oggetto suono

Rendete più vivi i vostri livelli con due brani musicali ispirati a Ritorno al futuro e un oggetto suono che include nuovi effetti audio da aggiungere alle creazioni.

Un nuovo sfondo

E3_2015_Mediakit_018

Decorate i vostri nuovi livelli con uno sfondo di Ritorno al futuro ispirato al garage di Doc. Del resto, esiste forse ambientazione migliore in cui permettere ai pupazzi di pezza di dare sfogo al loro talento di inventori?

Quattro oggetti, 18 materiali, 27 decorazioni e 127 adesivi

Un ricco assortimento di oggetti provenienti direttamente dal laboratorio di Doc Brown con cui potrete dar vita alle vostre personalissime creazioni ispirate a Ritorno al futuro!

Pack costumi 1 Ritorno al futuro (1985)

Il nostro primo pack costumi include tutti i vostri personaggi preferiti della Hill Valley del 1985, tra cui Marty McFly, Doc Brown, Jennifer Parker e Biff Tannen.

Ciascun costume può essere acquistato singolarmente o all’interno del pack costumi 1 Ritorno al futuro (1985). Acquistando il pack completo otterrete un costume bonus per OddSock ispirato al primo viaggiatore nel tempo della storia… Einstein!

E3_2015_Mediakit_018

Pack costumi 2 Ritorno al futuro (1885)

Il secondo pack costumi di Ritorno al futuro vi catapulta nella Hill Valley del 1885 e include una serie di abiti ispirati alla moda dell’epoca, tra cui costumi in stile selvaggio West per Marty e Doc, oltre a quelli di Clara Clayton e Buford “Cane pazzo” Tannen.

Anche il costume bonus del pack costumi 2 Ritorno al futuro (1885) è dedicato a OddSock e gli permette di calarsi nella pelliccia del migliore amico di Doc Brown del 1955… Copernico!

E3_2015_Mediakit_018

Vieni a trovarci online!

LittleBigPlanet.com
Forums
Facebook
Twitter
YouTube

LBP Back to the Future

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields