Dopo nove anni, il ritorno su PlayStation
Nove anni fa, il franchise Dragon Quest ha debuttato in Europa su PS2 con Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King (sì, è passato davvero così tanto tempo!) e questa settimana torna su PlayStation! Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male è disponibile per PS4. Che bello essere tornati!
Per celebrare il lancio di Dragon Quest Heroes, abbiamo un po’ di cose da raccontarti. Cominciamo subito col trailer:
Per garantire un’esperienza di gioco perfettamente in linea col franchise Dragon Quest, il creatore della serie Yuji Hori è stato coinvolto in tutte le fasi creative, assieme a Koichi Sugiyama, autore delle musiche, e ad Akira Toriyama, il noto artista mondiale che ne ha disegnato tutti i personaggi e i mostri. Se lo stile di Dragon Quest Heroes ti sembra particolarmente familiare, probabilmente è perché ricorda il suo lavoro sul manga e sull’anime che ha creato.
Ottime notizie per tutti gli interessati ad acquistare una copia digitale del gioco: da oggi Dragon Quest Heroes è disponibile su PlayStation Store in due differenti versioni: la standard edition e la Digital Slime Edition, che è accompagnata da una serie di in-game goodies.
- Nove speciali arme Slime
- La Gold Digger’s map
- La Happy map
Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di dare un’occhiata al video qui sotto.
Il prezzo della standard edition è di €59.99/£49.99 mentre la Digital Slime Edition costa €64.99/£54.99.
Inoltre, come additional bonus, per chi acquista la digital edition di Dragon Quest Heroes su PlayStation Store nel primo mese di uscita, due extra items completamente gratuiti:
- The Goolden Axe
- Un tema statico per PS4 Dragon Quest Heroes
Se vuoi vedere qualcosa in più sul gameplay di Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male, visita il nostro canale YouTube.
Buon divertimento e ricordati di seguire la nostra piccola superstar Healix su Facebook e Twitter.
I commenti sono chiusi.
3 Commenti
Loading More Comments