Il nuovo trailer di Divinity: Original Sin Enhanced Edition presenta i combattimenti

1 0
Il nuovo trailer di Divinity: Original Sin Enhanced Edition presenta i combattimenti

Diamo un'occhiata al gameplay del nuovo gioco di ruolo e d'azione

Salve Cacciatori della sorgente! Sono David Walgrave, responsabile della produzione, e sono qui per parlarvi degli emozionanti e dinamici combattimenti a turni di Divinity: Original Sin Enhanced Edition che uscirà su PlayStation 4 il 27 ottobre.

E3_2015_Mediakit_018

Questo nuovo trailer si concentra sul combattimento: potrete osservare l’azione di gioco catturata direttamente dal sistema PS4. Ma come sarà il combattimento in Divinity: Original Sin Enhanced Edition? Sarà fluido, dinamico e ricco di espedienti… quanto la vostra immaginazione!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

A seconda del livello di difficoltà che impostate, il combattimento di Original Sin Enhanced Edition potrà essere tattico ed elaborato o brillante e disinvolto! Dipende tutto dal vostro stile di gioco. Sfruttate al meglio gli incantesimi di controllo di massa, richiesti impostando la difficoltà più alta, come pietrificazione, ammaliamento e congelamento. Oppure accontentatevi di andare in giro ad appiccare il fuoco, dare alle fiamme, avvelenare ed elettrificare, magari fulminando l’acqua su cui si trova un nemico o avvolgerlo con le fiamme dando fuoco a un barile di benzina nei paraggi.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Tutto sta nell’utilizzare le abilità a disposizione della vostra squadra per valorizzare i ruoli di ognuno. Le classi previste sono dodici (tra cui anche una nuova, quella degli Inquisitori!), ma Original Sin Enhanced Edition in realtà è un gioco che non si basa sulle classi. È possibile mescolare i vari aspetti del vostro personaggio, concatenando le abilità e sfruttando al meglio elementi ambientali come acqua, ghiaccio, chiazze di petrolio sul pavimento, nuvole di vapore o cose del genere.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields