Diamo un'occhiata al gameplay del nuovo gioco di ruolo e d'azione
Salve Cacciatori della sorgente! Sono David Walgrave, responsabile della produzione, e sono qui per parlarvi degli emozionanti e dinamici combattimenti a turni di Divinity: Original Sin Enhanced Edition che uscirà su PlayStation 4 il 27 ottobre.
Questo nuovo trailer si concentra sul combattimento: potrete osservare l’azione di gioco catturata direttamente dal sistema PS4. Ma come sarà il combattimento in Divinity: Original Sin Enhanced Edition? Sarà fluido, dinamico e ricco di espedienti… quanto la vostra immaginazione!
A seconda del livello di difficoltà che impostate, il combattimento di Original Sin Enhanced Edition potrà essere tattico ed elaborato o brillante e disinvolto! Dipende tutto dal vostro stile di gioco. Sfruttate al meglio gli incantesimi di controllo di massa, richiesti impostando la difficoltà più alta, come pietrificazione, ammaliamento e congelamento. Oppure accontentatevi di andare in giro ad appiccare il fuoco, dare alle fiamme, avvelenare ed elettrificare, magari fulminando l’acqua su cui si trova un nemico o avvolgerlo con le fiamme dando fuoco a un barile di benzina nei paraggi.
Tutto sta nell’utilizzare le abilità a disposizione della vostra squadra per valorizzare i ruoli di ognuno. Le classi previste sono dodici (tra cui anche una nuova, quella degli Inquisitori!), ma Original Sin Enhanced Edition in realtà è un gioco che non si basa sulle classi. È possibile mescolare i vari aspetti del vostro personaggio, concatenando le abilità e sfruttando al meglio elementi ambientali come acqua, ghiaccio, chiazze di petrolio sul pavimento, nuvole di vapore o cose del genere.
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments