Questo mese, in Rocket League scende in campo il DLC Back to the Future

2 0
Questo mese, in Rocket League scende in campo il DLC Back to the Future

La leggendaria macchina del tempo modello DeLorean debutta il 21 ottobre

Strade? Dove andiamo noi non ci servono strade… Ma ci serve un campo!

A partire dal 21 ottobre 2015, il giorno visitato da Marty McFly in Ritorno al futuro - Parte II, la mitica DeLorean apparirà ufficialmente come Battle-Car selezionabile in Rocket League!

A dire la verità, già qualche mese prima dell’uscita del nostro gioco scherzavamo sulla possibilità di inserire la DeLorean. Noi di Psyonix siamo tutti grandi fan di Ritorno al futuro e introdurre quella fantastica macchina del tempo era uno dei nostri sogni, insieme a quello di realizzare un gioco di successo. Il fatto che siamo riusciti a ottenere entrambi questi miracoli in un solo anno è davvero una grande soddisfazione, qualcosa che non dimenticheremo mai!

E3_2015_Mediakit_018

Speriamo che anche voi non dimenticherete mai le vostre partite con la DeLorean! Abbiamo lavorato sodo per ricreare fedelmente il suo aspetto in ogni minimo particolare, comprese le ruote jet a scomparsa apparse nel primo film della trilogia. Ma la cosa migliore di tutte è che non solo potrete divertirvi a guidarla… ma anche a lasciare scie di fuoco dietro di voi con la scia di razzo “Burnt Rubber” incluso!

La DeLorean sarà disponibile nel “Back to the Future Car Pack” a partire dal 21 ottobre al prezzo di €1,99.

(P.S. Se volete mettere le mani su altri contenuti prima dell’arrivo della DeLorean la settimana prossima, fate un salto domani su PlayStation Store e accaparratevi il DLC “Revenge of the Battle-Cars”.)

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields