Il Blog Italiano di PlayStation

Shu Yoshida, Neil Druckman, Sean Murray e altri scelgono i loro momenti preferiti di Uncharted

3 0
Shu Yoshida, Neil Druckman, Sean Murray e altri scelgono i loro momenti preferiti di Uncharted

Guardate il video e fateci sapere quali sono stati i vostri momenti preferiti della saga

Salve a tutti. Come probabilmente sapete, questa settimana esce Uncharted: The Nathan Drake Collection. Non solo raccoglie tre dei più bei giochi di azione/avventura mai approdati su un sistema di intrattenimento domestico, ma servirà anche a stuzzicare l’appetito in vista di Uncharted 4: Fine di un Ladro, che arriverà l’anno prossimo su PS4. Quindi forse non vi conviene perdervelo…

UNDC_SCREENS09_1443111216

Per festeggiare la pubblicazione, abbiamo preso la telecamera e siamo andati in giro per il mondo per chiedere a tutti quali sono stati i loro momenti preferiti della saga di Uncharted fino ad oggi. Guardate il video qua sopra per scoprire che cosa hanno risposto personaggi del calibro di Shuhei Yoshida, Neil Druckman, Sean Murray e Bruce Straley, e poi aggiungete anche i vostri preferiti nello spazio sottostante dedicato ai commenti.

Purché non diciate la sequenza del treno di Uncharted 2, ok? La scelgono sempre tutti… 😉

UNDC_SCREENS17_1443111227UNDC_SCREENS06_1443111212

 

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • La vista del sommergibile tedesco arenato, le scalate delle montagne con vista sul tramonto, l’arrampicata sul treno prima che crolli in un burrone, la conoscenza di Sully, i viaggi onirici e la caduta dall’areo cargo..questo video mi ha fatto venire voglia di rigiocarli tutti, in attesa del 4º capitolo.

    • Quoto in pieno, visto che l’elenco qui sopra riporta i momenti culminanti della saga. E pensare che io devo ancora godermi Uncharted 3 (oltre a Golden Abyss, ma quello ormai dubito uscirà mai su PS3)… la scalata del treno in Himalaya mi aveva molto colpito, specie perché sembrava un omaggio alla scena del camper di Jurassic Park 2.
      Comunque Uncharted è una saga straordinaria in quanto ad emozioni ed adrenalina: totale spettacolo!

  • La scena do Uncharted 2 quando in paese arriva il carroarmato.Mi è piaciuta molto la scena della fuga e il modo in cui l’hanno fatta
    Un altro bel momento è la sequenza finale di Uncharted 3(Quando crolla tutta la città)