Lo store PlayStation Gear conquista tutta l’Europa

4 0
Lo store PlayStation Gear conquista tutta l’Europa

Preordina subito la giacca Varsity nera PlayStation 20th Anniversary

Siamo felici di annunciare che lo store PlayStation Gear è stato ufficialmente lanciato in 17 nazioni SCEE: Francia, Germania, Spagna, Italia, Regno Unito, Portogallo, Irlanda, Belgio, Olanda, Austria, Polonia, Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca, Lussemburgo e Svizzera.

PlayStation Gear Logos-Black_01

Alt, ti stai chiedendo cosa sia il PlayStation Gear? Beh, è uno shop dedicato ai giocatori, che rende più semplice trovare tutto il merchandise e gli accessori ufficiali firmati PlayStation. T-shirts, portafogli, cappelli, figurine, felpe, artwork – non manca nulla.

BP128820SNY_02ZP170209SNYTS281001SNY
SB128831SNY_02MB128818SNY_03MW128823SNY

Questa settimana è stata fantastica, non solo perché abbiamo lanciato lo store in molti nuovi paesi, ma anche perché sono stati aperti i preordini della nostra esclusiva PlayStation Black Varsity Jacket, disegnata per celebrare il 20esimo anniversario europeo di PlayStation.

Varsity Jacket

Tra le altre grandi novità di questa settimana: il maglione natalizio di PlayStation, le stampe artistiche di Bloodborne e Journey e una vasta selezione di articoli di abbigliamento di Assassins Creed.

Desert207_PS1_XmasJumper-1000GE1778 (2)

Siamo pronti a lanciare lo store in altri 6 paesi SCEE nel mese di ottobre (Australia, Nuova Zelanda, Emirati Arabi Uniti, India, Turchia e Repubblica Ceca) e continueremo ad aggiungere nuovi articoli. Torna spesso sullo store per non perderti nulla!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Ah non sapevo che il PS Gear fosse approdato anche in Svizzera! Cavolo ci devo proprio dare un’occhiata allora… la giacchetta commemorativa per i 20 anni di PlayStation è veramente bellina! Speriamo i prezzi non siano esagerati…

  • I maglioni molto interssanti 🙂

  • A quando i gadget da collezione di Ucharted????

  • Onimenokatana

    Ci sono cose molto interessanti, ma speriamo che i prezzi non siano esorbitanti e costringano a cercare altrove…