Milan Games Week 2015… stiamo arrivando!

2 0
Milan Games Week 2015… stiamo arrivando!

PlayStation VR, Uncharted 4: Fine di un Ladro, Call of Duty: Black Ops III e le competizioni di PlayStation Italian League

Manca pochissimo alla Milan Games Week 2015 (23/25 ottobre @ FieraMilanoCity), e fervono i preparativi dello stand PlayStation che si preannuncia SENZA PRECEDENTI: 1.600 mq di divertimento garantito, presentazioni in anteprima, nuovi giochi, sorprese e tante occasioni per mettervi alla prova e dimostrare che avete la stoffa dei veri campioni!

La grande notizia è che per la prima volta in Italia potrete provare PlayStation VR, il sistema di Realtà Virtuale che porta su PS4 un nuovo livello di immersione, catapultandovi al centro dell’azione e facendovi vivere avventure in prima persona, in un modo totalmente nuovo.

Potrai prenotare la tua prova venerdì a partire dalle 9,00 e sabato e domenica a partire dalle 9,30, presso lo stand PlayStation (Stand A10, padiglione 3).
Disponibilità fino a esaurimento posti.

Ma veniamo ai giochi! Anche quest’anno siamo pronti a presentarvi un mix perfetto tra i blockbuster più attesi e i capolavori realizzati dagli studi indipendenti. Tra le esclusive per PS4, sarà possibile assistere alle presentazioni in anteprima di Uncharted 4: Fine di un Ladro e Horizon Zero Dawn, mentre potrete provare titoli come Shadow of the Beast, What Remains of Edith Finch e ancora Call of Duty: Black Ops III, Destiny: Il Re dei Corrotti, Guitar Hero Live (Activision Publishing, Inc), Pro Evolution Soccer 2016 (Konami, distribuito da Digital Bros) e Star Wars Battlefront (Electronic Arts).

E per tutti coloro che amano la sfida, abbiamo dedicato un’intera area live a PlayStation Italian League, la prima piattaforma virtuale di e-Sports per PS4 alla quale ogni giorno accedono migliaia di appassionati di videogiochi per incontrarsi e sfidarsi in tornei. Stiamo costruendo un calendario ricchissimo di gare per la Milan Games Week, allenate i polpastrelli: vi vogliamo carichissimi!

Infine, sarà possibile provare una serie di contenuti non-gaming disponibili sulle piattaforme PlayStation: dal servizio musicale PlayStation Music Spotify, ai servizi di video streaming Infinity e Sky Online.

Le sorprese non sono finite. Ve le racconteremo un po’ alla volta qui sul blog, mentre si avvicina l’attesissimo weekend milanese!

L’hashtag ufficiale di PlayStation alla Milan Games Week è: #PlayStationMGW.
Ricordate di usarlo sempre su Twitter e Instagram! 😉

Ci vediamo in fiera?

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • assistere a presentazioni di U4 e HZD nuove,o sono quelle dell’E3?
    e come mai non demo giocabili?
    quante postazioni di PSVR ci saranno?

  • E anche quest’anno non mancherò!
    Lo scorso anno, sono davvero rimasto colpito dalle innumerevoli offerte presentate da UNIEURO (che anche quest’anno si è confermato partner dell’evento) perciò anche stavolta spero di fare qualche bell’affare!