Journey Collector’s Edition arriva oggi su PS4

1 0
Journey Collector’s Edition arriva oggi su PS4

Tre prodotti unici di Thatgamecompany in un solo pacchetto

Sony Santa Monica e thatgamecompany sono felici di annunciare che la Journey Collector’s Edition – una raccolta digitale dei titoli  flOw, Flower and Journey rimasterizzati per PS4 -  è disponibile su disco e su PlayStation Store da oggi (e dal 2 ottobre in UK e Irlanda).

Pensata per chi ancora non ha esplorato il mondo di thatgamecompany, la collection raccoglie in un solo pacchetto tre titoli acclamati dalla critica, emozionalmente immersivi e assolutamente pionieristici.

Dalla navigazione negli abissi blu come un organismo bioluminescente, o provando la poesia interattiva di riportare la vita in equilibrio, fino a scoprire terre antiche viaggiando con nuovi compagni nella sabbia luccicante del deserto, questa antologia digitale è un “must-play” di PlayStation e sicuramente sorprenderà e incanterà un’intera nuova generazione di giocatori con la versione visivamente avanzata per PlayStation 4.

Per chi ha perso la premiatissima precedente generazione del gioco, ecco l’opportunità ideale per fare un tuffo nel ricco e indimenticabile mondo di flOw, Flower, e Journey in un colpo solo. La Collector’s Edition per PS4 è disponibile a €24.99/£19.99 su PlayStation Store.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Premetto che questa collection è immancabile nella vita (Flower e Journey sono capolavori indimenticabili), poi però se uno se l’è già goduta su PS3 francamente non vedo motivi per ricomprarsela per PS4 (stessa minestra riscaldata).
    A quanto piuttosto una nuova opera griffata Thatgamecompany? Sarebbe sicuramente una nuova hit!