Ti presentiamo PS4 Call of Duty: Black Ops III in edizione limitata da 1TB

5 0
Ti presentiamo PS4 Call of Duty: Black Ops III in edizione limitata da 1TB

Nuovi pacchetti in arrivo in occasione del lancio, previsto per il 6 novembre

Nel corso della conferenza stampa dell’E3 di quest’anno, abbiamo annunciato che PlayStation sarebbe stata la nuova patria di Call of Duty, offrendoti l’accesso anticipato alla beta di Black Ops III e ai futuri contenuti scaricabili. Adesso puoi giocare ai contenuti in anteprima con stile con la nuova PlayStation 4 Call of Duty: Black Ops III Limited Edition disponibile dal 6 novembre solo da GameStop.

E3_2015_Mediakit_018

 

Il sistema sfoggia il logo arancione acceso di Call of Duty: Black Ops III su un corpo Jet Black, con tasti di accensione e di espulsione colorati e tre emblemi sulla parte frontale che rappresentano le modalità di gioco – il teschio SOG si ispira alla campagna single player, il logo della fazione Winslow Accord proviene esattamente dalla storia, rappresentando una delle fazioni in cui puoi giocare in modalità multiplayer e “il marchio” simboleggia gli zombie. Il DUALSHOCK 4 incluso nel pacchetto ha un design grigio e arancione, decorato con il logo “III” sulla parte destra dell’impugnatura.

Come se non bastasse, il pacchetto vanta un’unità disco fisso spaziosa da ben 1 TB. Avrai tutto lo spazio necessario per memorizzare contenuti scaricabili e salvare i video delle tue partite migliori. Anche il tasto SHARE sarà potenziato: l’aggiornamento del software di sistema alla versione 3.00 per PS4 aggiunge la possibilità di condividere brevi video clip direttamente su Twitter in formato nativo, per condividere i tuoi successi multigiocatore con tutto il mondo in modo ancora più semplice.

Il pacchetto comprende anche la versione standard del gioco e la mappa multigiocatore bonus NUK3TOWN per tutti i gamer che effettueranno il pre-ordine.

E3_2015_Mediakit_018

Ci auguriamo che il nuovo look ti piaccia! Questo pacchetto è frutto della collaborazione con Activision e Treyarch Studios. Difatti Rob Kostich, GM di Activision, ha voluto condividere alcune parole:

“La beta lancianciata un mese fa su PS4 è stata un successo fenomenale. Volevamo ringraziare la Nazione PlayStation per il suo feedback, la sua partecipazione e per aver fatto diventare Black Ops III la più grande beta nella storia di PS4.

Black OPS III è senza dubbio il gioco più ambizioso che Call of Duty abbia mai creato – Treyarch sta segnando i confini attorno a ogni modalità di gioco su PS4. Dal day one, tutto è stato designato per spingere il franchise a nuovi livelli sull’hardware di prossima generazione.

Non stiamo nella pelle per voi che proverete Black Ops III dal 6 novembre, e speriamo che vi piaccia la Limited Edition Black Ops III di PS4 quanto piace a noi!”

In aggiunta, sarà lanciato anche un pacchetto di Call of Duty: Black Ops III disponibile con una PS4 Jet Black da 1 TB.

E3_2015_Mediakit_018

Con il lancio di Black Ops 3 il 6 novembre ormai vicino, non dovremo aspettare molto per vedere la visione di Treyarch splendidamente realizzata su PS4. Ti aspettiamo online!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti