Il Blog Italiano di PlayStation

Lo sparatutto astratto giapponese Prismatic Solid arriva su PS4 questo mese

0 0
Lo sparatutto astratto giapponese Prismatic Solid arriva su PS4 questo mese

Preparatevi a qualcosa di diverso dal solito grazie all'eccentrico sviluppatore YO1 KOMORI

Ciao, lettori di PlayStation Blog. Sono Nayan di Playism e voglio parlarvi del nostro ultimo progetto. Ci sono mondi che sono semplicemente indescrivibili. Bisogna per forza viverli. Sfuggono alle parole, e forse è meglio così.

Non sarete in grado di descrivere del tutto la vostra prima esperienza con Prismatic Solid, ma almeno potrete dire ai vostri amici che cos’è. Sviluppato dallo studio indipendente YO1 KOMORI, Prismatic Solid è un classico sparatutto a scorrimento verticale in stile giapponese, ambientato in un mondo astratto fatto di forme geometriche e luci che ricorda l’arte contemporanea.

Prismatic Solid on PS4 - ImgurSconfiggendo i nemici e assorbendo i potenziamenti potete allungare i tentacoli dei compagni luminosi che si muovono attorno a voi. Questi tentacoli assorbono i proiettili dei nemici, proteggendovi dai loro attacchi, quindi è meglio tenerli sempre in buona salute.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Inoltre, avete sempre accesso a sei diverse modalità di fuoco per adattarvi alle situazioni in cui vi trovate. Non importa cosa succede, avrete sempre gli strumenti adatti per affrontare le difficoltà. Sarete pronti.
Prismatic Solid on PS4 - Imgur (1)

Affronterete tanti livelli e combatterete contro boss incredibili. Non saprete mai cosa aspettarvi!

Prismatic Solid on PS4 - Imgur (2)