Preparatevi a qualcosa di diverso dal solito grazie all'eccentrico sviluppatore YO1 KOMORI
Ciao, lettori di PlayStation Blog. Sono Nayan di Playism e voglio parlarvi del nostro ultimo progetto. Ci sono mondi che sono semplicemente indescrivibili. Bisogna per forza viverli. Sfuggono alle parole, e forse è meglio così.
Non sarete in grado di descrivere del tutto la vostra prima esperienza con Prismatic Solid, ma almeno potrete dire ai vostri amici che cos’è. Sviluppato dallo studio indipendente YO1 KOMORI, Prismatic Solid è un classico sparatutto a scorrimento verticale in stile giapponese, ambientato in un mondo astratto fatto di forme geometriche e luci che ricorda l’arte contemporanea.
Sconfiggendo i nemici e assorbendo i potenziamenti potete allungare i tentacoli dei compagni luminosi che si muovono attorno a voi. Questi tentacoli assorbono i proiettili dei nemici, proteggendovi dai loro attacchi, quindi è meglio tenerli sempre in buona salute.
Inoltre, avete sempre accesso a sei diverse modalità di fuoco per adattarvi alle situazioni in cui vi trovate. Non importa cosa succede, avrete sempre gli strumenti adatti per affrontare le difficoltà. Sarete pronti.
Affronterete tanti livelli e combatterete contro boss incredibili. Non saprete mai cosa aspettarvi!
I commenti sono chiusi.