Il DLC Revenge of the Battle-Cars di Rocket League sta per arrivare!

0 0
Il DLC Revenge of the Battle-Cars di Rocket League sta per arrivare!

Per il suo nuovo pacchetto di DLC, Psyonix lancia uno sguardo indietro a Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars

Una volta, un greco saggio e dalla folta barba disse: “L’inizio è la parte più importante del lavoro”. Questo è il motivo per cui noi di Psyonix abbiamo deciso di tornare a guardare al nostro primo gioco di calcio “senza calci”: Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars. Tenendo a mente quella storia e quella motivazione creativa, siamo felici di annunciare che il prossimo DLC di Rocket League, Revenge of the Battle-Cars, è quasi pronto per il lancio!

E3_2015_Mediakit_018
In questo momento Revenge of the Battle-Cars sta guidando a gran velocità lungo il processo di certificazione di Sony, e presto vi porterà tanti fantastici contenuti ispirati alla nostra prima esperienza sul campo da calcio! Fra poche settimane, il nostro DLC “nuovo-ma-vecchio-stile” offrirà tanti incredibili oggetti per la personalizzazione che i fan veterani di SARPBC riconosceranno immediatamente, inclusi:

  • Due Battle-Cars di SARPBC classiche, Scarab e Zippy
  • 12 nuovi adesivi (sei per ognuna delle nuove auto)
  • Tre nuovi tipi di pittura (Toon Glossy, Toon Matte, Toon Wood)
  • Due nuovi set di ruote (Scarab e Zippy)
  • Due nuove Scie di razzo (Accelerato e Battle-Stars)
  • Quattro nuovi Topper (Cavalier, Locomotive, Pixelated Shades, Shark Fin)
  • Due nuove Antenne (Retro Balls da SARPBC)
  • Cinque nuovi Trofei
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Oltre al DLC a pagamento Revenge of the Battle-Cars, continueremo anche la nostra tradizione di offrire contenuti GRATUITI. Questa volta, si tratta del debutto di due nuove variazioni di arene esistenti: Urban Station (Notte) e Utopia Coliseum (Tramonto).

Queste varianti saranno le ultime arene “standard” che vedrete per un po’, infatti le prossime avranno forme e ambientazioni “inusuali” (ne saprete di più prima della fine dell’anno). Tutti i contenuti GRATUITI, come nuova musica, bandiere nazionali e della community, nonché aggiornamenti e ottimizzazioni, usciranno contemporaneamente al DLC.

Quando uscirà fra due settimane, Revenge of the Battle-Cars costerà €3.99. Ci vediamo sul campo!

E3_2015_Mediakit_018