L’adorabile platform paranormale Extreme Exorcism è pronto a infestare PS3 e PS4 la prossima settimana

0 0
L’adorabile platform paranormale Extreme Exorcism è pronto a infestare PS3 e PS4 la prossima settimana

Guarda il trailer e ascolta qualche prezioso consiglio dello sviluppatore

Noi di Golden Ruby Games siamo incredibilmente emozionati per l’uscita di Extreme Exorcism su PlayStation 3 e PlayStation 4 il prossimo 23 settembre. Questo gioco rappresenta più di un anno di duro lavoro e siamo certi che voi insaziabili divoratori di record lo amerete alla follia.

Per quelli di voi che ancora non lo conoscono, Extreme Exorcism è la storia di Mae Barrons, una piccola medium con un grande problema: esorcizzare una casa piena zeppa di spiriti malvagi. Al posto di poteri psichici e sfere di cristallo, Mae potrà contare su spade, pistole e mosse di kung fu. Tuttavia, gli spettri che dovrà affrontare sono molto più ostici dei normali fantasmi, quindi abbiamo pensato di darvi qualche dritta per aiutarvi a diventare gli esorcisti più estremi sulla piazza!

Prima di tutto, andatevi a guardare il nuovo trailer di lancio qui:

Scegliendo l’Arcade mode, che può essere affrontato sia da soli che in cooperativa fino a quattro giocatori, verrete catapultati in un livello con una sedia posseduta che saltella per lo schermo. Il vostro obiettivo è distruggere questa poltrona maledetta usando una delle tante armi che troverete in giro per il livello. La possibilità di portarne fino a tre può sembrare molto utile, ma in Extreme Exorcism potrebbe diventare la causa della vostra fine.

Dopo aver distrutto il nemico principale di ciascun round, in quello successivo apparirà un fantasma che copierà tutte le mosse che avete compiuto. Quindi, più proiettili usate, più attenzione dovrete fare in seguito. Questo ci porta al nostro primo consiglio:

  1. Risparmiare proiettili: Meno colpi sparerete, meno dovrete preoccuparvi in seguito. Certo, le cose diventeranno comunque caotiche. Al decimo round il livello potrebbe diventare confusionario e il vostro piano di usare un proiettile per fantasma potrebbe andare a farsi friggere. Per questo abbiamo il consiglio numero due:
  1. Raggruppare e distruggere: Provate a riunire più spettri in un punto della mappa e usate le armi più potenti per distruggerne contemporaneamente il maggior numero possibile. Eliminare i fantasmi in gruppi vi toglierà parecchie preoccupazioni e farà impennare il vostro punteggio, aiutandovi a sbloccare nuove armi e nuovi livelli. Ma il consiglio più importante di tutti è:
  1. Esorcizzare i fantasmi: Quando l’Extreme Exorcism appare in un livello, farete meglio a raggiungerlo il prima possibile. Non solo annienterà tutti i fantasmi dallo schermo, ma vi renderà invincibili per un breve periodo di tempo.
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Seguite questi consigli e sarete pronti a mettere alla prova le vostre abilità contro quegli spettri diabolici. Mi raccomando, usateli anche nei Deathmatch per avere un vantaggio sui vostri avversari.

Non dimenticate inoltre di provare diverse combinazioni di armi per scoprire qual è la più efficiente. La mia preferita è la combinazione Coltelli, Fulmini e Shuriken. Ognuna di queste armi direzionali è in grado di togliervi dai guai in fretta ed è estremamente utile quando il gioco si fa più duro.

Potete anche scegliere tra armi ravvicinate o a lunga gittata, come attacchi corpo a corpo o pistole, e anche piazzare strategicamente mine e altro per liberarvi delle presenze più fastidiose. In Extreme Exorcism ci sono più di 20 armi tra cui scegliere per creare la combinazione definitiva!

Se avete qualche domanda da porci scrivetela tra i commenti e ricordatevi di seguire su Twitter il nostro account @GoldenRubyGames e quello del nostro publisher @RipstoneGames per altri consigli su come scacciare i fantasmi e tanti concorsi con premi da brividi. Buona caccia a tutti voi, esorcisti!

E3_2015_Mediakit_018