Il nuovo trailer di UNCHARTED: The Nathan Drake Collection e la data della beta di UNCHARTED 4

6 0
Il nuovo trailer di UNCHARTED: The Nathan Drake Collection e la data della beta di UNCHARTED 4

Ancora poche settimane prima che l'eroe di Naughty Dog torni in azione

All’inizio della settimana abbiamo dato a tutti un primo assaggio della versione rimasterizzata di Uncharted: La fortuna di Drake su Twitch. Abbiamo giocato live una delle nostre copie di Uncharted: The Nathan Drake Collection. E non abbiamo nessuna intenzione di fermarci qui! Almeno una volta a settimana, prima dell’uscita di ottobre, vi sveleremo un po’ di anteprime sulla Collection.

Siete pronti per dare un’occhiata? Questo trailer vi mostrerà alcuni degli straordinari #UnchartedMoments che avrete modo di scoprire in Uncharted: The Nathan Drake Collection

Se avete perso il finale (e avreste dovuto guardare il trailer per intero), segnate sul vostro calendario le date del 4 dicembre e del 13 dicembre. In quei giorni sarà disponibile in esclusiva la Beta Multiplayer di Uncharted 4 per tutti i membri PlayStation™Plus che avranno acquistato the Uncharted: The Nathan Drake Collection. Perciò assicuratevi una copia e potrete vedere cosa vi aspetta nella modalità multiplayer.

Sappiamo che non vedete l’ora di scoprire altre novità sul multiplayer, sul gameplay, sulle modalità e le mappe. Stiamo progettando una presentazione in grande stile che risponderà a molte delle vostre domande su Uncharted 4, prima che la beta parta a dicembre.

E3_2015_Mediakit_018

Mancano poche settimane prima del lancio il 7 e il 9 ottobre. Non dimenticate che abbiamo altri due stream #UnchartedMoments su Twitch il 29 settembre e il 6 ottobre. Votate il vostro momento preferito e potrete vederlo durante lo stream! E poi potrete finalmente mettere le mani su Uncharted: The Nathan Drake Collection, appena la demo single-player sarà disponibile nello store il 29 settembre.

Siamo certi che, quando uscirà, tutti correrete a postare i vostri #UnchartedMoments con il bottone share da #UnchartedMoments.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields