Il nuovo trailer di UNCHARTED: The Nathan Drake Collection e la data della beta di UNCHARTED 4

6 0
Il nuovo trailer di UNCHARTED: The Nathan Drake Collection e la data della beta di UNCHARTED 4

Ancora poche settimane prima che l'eroe di Naughty Dog torni in azione

All’inizio della settimana abbiamo dato a tutti un primo assaggio della versione rimasterizzata di Uncharted: La fortuna di Drake su Twitch. Abbiamo giocato live una delle nostre copie di Uncharted: The Nathan Drake Collection. E non abbiamo nessuna intenzione di fermarci qui! Almeno una volta a settimana, prima dell’uscita di ottobre, vi sveleremo un po’ di anteprime sulla Collection.

Siete pronti per dare un’occhiata? Questo trailer vi mostrerà alcuni degli straordinari #UnchartedMoments che avrete modo di scoprire in Uncharted: The Nathan Drake Collection

Se avete perso il finale (e avreste dovuto guardare il trailer per intero), segnate sul vostro calendario le date del 4 dicembre e del 13 dicembre. In quei giorni sarà disponibile in esclusiva la Beta Multiplayer di Uncharted 4 per tutti i membri PlayStation™Plus che avranno acquistato the Uncharted: The Nathan Drake Collection. Perciò assicuratevi una copia e potrete vedere cosa vi aspetta nella modalità multiplayer.

Sappiamo che non vedete l’ora di scoprire altre novità sul multiplayer, sul gameplay, sulle modalità e le mappe. Stiamo progettando una presentazione in grande stile che risponderà a molte delle vostre domande su Uncharted 4, prima che la beta parta a dicembre.

E3_2015_Mediakit_018

Mancano poche settimane prima del lancio il 7 e il 9 ottobre. Non dimenticate che abbiamo altri due stream #UnchartedMoments su Twitch il 29 settembre e il 6 ottobre. Votate il vostro momento preferito e potrete vederlo durante lo stream! E poi potrete finalmente mettere le mani su Uncharted: The Nathan Drake Collection, appena la demo single-player sarà disponibile nello store il 29 settembre.

Siamo certi che, quando uscirà, tutti correrete a postare i vostri #UnchartedMoments con il bottone share da #UnchartedMoments.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Ma il Nathan Drake Pack del preorder, sarà disponibile anche da subito come DLC da comprare?

  • Scusate ma DAVVERO NON E’ DOPPIATO IN ITALIANO??? Sono basito..

  • Belli di mamma avviso ai naviganti e produttori: se le voci che si stanno diffondendo oggi circa la MANCANZA DEL DOPPIAGGIO ITALIANO nella Collection il mio pre-ordine finisce qui! Sarebbe a dir poco scandaloso e mi auguro che anche gli altri videogiocatori italiani facciano lo stesso: ANNULLARE IL PRE-ORDINE E NON COMPRARE LA COLLECTION.

    Sony deve fare un comunicato sulla situazione il prima possibile

  • Anche a me piacerebbe sapere con precisione cosa sta succedendo. Forse Sony e Naughty Dog non sono direttamente responsabili, visto che il gioco é stato affidato ai BluePoint, ma a questo punto meglio avere conferme. Uncharted é uno dei rari casi di videogioco che gode di un ottimo doppiaggio ed é davvero un peccato se le voci risultassero vere. Sarebbe sicuramente un motivo, e non l’avrei mai detto, per NON acquistare questa collection… Né ora né mai. Oltretutto i trailer che vengono diffusi sono doppiati e quindi mi sentirei un po’ preso in giro. Spero in una futura patch che lo contenga almeno… 🙁

  • Per favore dateci maggiori informazioni riguardo al doppiaggio

  • Ok ragazzi portò buone notizie… É molto probabile che il doppiaggio italiano ci sarà e sarà incluso sul disco… Questa notizia viene da ragazzi francesi di Gamersyde che hanno provato una versione giunta loro in redazione che includeva l’italiano, l’inglese e il francese. Sarà questa la versione che giungerà nei negozi… Aspetto lo stesso conferme da Sony 🙂