World of Tanks è in arrivo su PlayStation 4

1 0
World of Tanks è in arrivo su PlayStation 4

Il colossale titolo di combattimento free-to-play si prepara al lancio con nuovi contenuti

Ciao a tutti, sono TJ Wagner, capo progetto di Wargaming.net e responsabile dell’uscita di World of Tanks su console. Siamo molto emozionati dall’arrivo su PlayStation 4 di questo titolo multigiocatore di massa ricco d’azione, con epiche battaglie tra carri armati alle quali possono partecipare fino a 30 giocatori.

Hello everyone, this is TJ Wagner, Project Lead at Wargaming.net responsible for bringing World of Tanks to consoles. We’re all very excited to be bringing this massively multiplayer, action packed, 30-player tank battle sensation to PlayStation 4.

World of Tanks è un titolo di enorme successo, free-to-play e free-to-win, facile da imparare ma difficile da dominare. Ci sono più di 350 carri armati di sette diverse nazioni da scegliere e collezionare. Ci sono cinque classi differenti di carri armati per soddisfare tutti gli stili di gioco e c’è sempre tanta azione che vi aspetta.

Stiamo mettendo a punto l’esperienza di gioco per adattarla a PlayStation 4, assicurando supporto per i controller wireless DUALSHOCK®4, per la funzionalità Share Play e la riproduzione remota su PS Vita, per lo streaming in diretta e tanto altro. La ciliegina sulla torta è che World of Tanks sarà free-to-play fin da subito per tutti i giocatori che possiedono un account di PSN!

WoT_Screens_PS4_Combat_Image_04 WoT_Screens_PS4_Combat_Image_05WoT_Screens_PS4_Combat_Image_01

World of Tanks per PlayStation 4 conterrà mappe, carri armati e skin personalizzate e tanto altro. I membri di PS Plus avranno accesso a ulteriori offerte e contenuti esclusivi. Siamo inoltre lieti di annunciare che ci saranno contenuti e temi esclusivi di Girls und Panzer al momento del lancio.

Vorrei invitarvi personalmente a unirvi alla community di World of Tanks. Abbiamo molto a cuore i nostri giocatori e siamo sempre al lavoro per offrirvi ogni mese nuovi contenuti e funzionalità. Non vedo l’ora di vedere come gioca la community PlayStation e di scoprire le vostre idee. Voglio anche invitarvi a partecipare alla beta nei prossimi mesi, così da aiutarci a perfezionare il gioco prima del lancio con qualche ultimo ritocco. La beta avrà luogo entro la fine dell’anno e i partecipanti riceveranno premi speciali.

Di nuovo, non sapete quanto siamo emozionati di poter offrire World of Tanks a un pubblico completamente nuovo. Potete iscrivervi a PS4.WorldofTanks.com per ulteriori informazioni sul gioco e sulla beta in arrivo.

Ci vediamo sul campo di battaglia!

WoT_Screens_PS4_Combat_Image_03

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Ma come mai non posso registrarmi per la beta??? mi dice “The requested URL /custloads/272760712/Automation/console.worldoftanks.com/content/ps4/news-registered/ was not found on this server.”