Fuggi dal circo in Penarium, il nuovo gioco d’azione ad arena per PS4

1 0
Fuggi dal circo in Penarium, il nuovo gioco d’azione ad arena per PS4

Il sanguinoso titolo di debutto di Self Made Miracle arriva su PlayStation Store la prossima settimana

Benvenuti al circo, appassionati di PlayStation! Mi chiamo Rick van Ginkel, e sono un progettista e un produttore nello studio di sviluppo indipendente Self Made Miracle. Sono davvero felice di poter annunciare che, insieme alla casa di produzione indipendente Team17, porteremo il nostro titolo di debutto Penarium su PS4 il 22 settembre!

Penarium è un frenetico gioco d’azione in 2D ad arena dove vestirete i panni di un simpatico antieroe, Willy. Willy è intrappolato in un folle circo dove deve correre, saltare e schivare tantissime trappole letali mentre un sadico pubblico assetato di sangue (il suo sangue) attende la sua fine.

Con Penarium, volevamo creare un platform da una sola schermata che fosse impegnativo, con controlli precisissimi e facili da imparare ma che assicurasse anche grande profondità e varietà attraverso diverse modalità per giocatore singolo e in multigiocatore.

Penarium_Arcade_1

Nella modalità Campagna accompagnerete Willy nella sua tragica storia completando 30 sfide in tre arene diverse. Sarete in grado di salvare il povero Willy dal suo triste destino di spettacolo da circo per un pubblico assetato di sangue?

Nella modalità illimitata Arcade potrete sbloccare tanti potenziamenti che vi aiuteranno a superare i vostri amici e il resto del mondo sulle classifiche.

Penarium offre anche modalità in multigiocatore locale per due giocatori. Potrete giocare con un amico sia in modalità cooperativa sia competitiva, facendo partecipare anche Rajiv al sadico spettacolo circense. Gareggiate l’uno contro l’altro o collaborate per raggiungere punteggi da record!

Penarium_Arcade_3Penarium_Arcade_5

Tutto questo è condito da una ricca dose di comicità nera e assurda, nonché tantissimi pixel sanguinolenti. A cosa serve il circo se nessuno muore in modo orribile durante lo spettacolo?

Quest’anno abbiamo presentato il nostro gioco a vari eventi e la cosa che abbiamo sentito dire più spesso ai giocatori, dopo che erano morti innumerevoli volte, è stata: “ancora una partita!”

Penarium sarà disponibile per il download su PS4 il 22 settembre per soli €8.99 e sarà accompagnato da una versione di prova GRATUITA.

Penarium_Multiplayer

I commenti sono chiusi.

1 Commento