L’espansione di Bloodborne The Old Hunters arriverà il 24 novembre

6 0
L’espansione di Bloodborne The Old Hunters arriverà il 24 novembre

Preparati a un nuovo incubo

Un saluto a tutti i fan di Bloodborne. Grazie al tuo prezioso supporto e al sostegno di tutta la comunità di Bloodborne, siamo orgogliosi di annunciare che Bloodborne ha raggiunto quota 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Sulla scia di questo traguardo, possiamo confermare che l’attesissima espansione per Bloodborne è ormai prossima all’uscita. L’attesa è quasi finita e un nuovo incubo sta per tormentarti…

5

A partire dal 24 novembre, scarica l’espansione DLC di Bloodborne “The Old Hunters” al prezzo di €14.99 / £11.99 e vivi l’incubo dei cacciatori che un tempo custodivano il segreto della porta di Byrgenwerth.

newweapon 1080

Ambientato in un mondo da incubo in cui i cacciatori del passato sono intrappolati per l’eternità, esplora nuovi livelli densi di pericoli, ricompense e creature mortali da sconfiggere. Troverai ad attenderti tanti nuovi costumi e armi da aggiungere al tuo arsenale, oltre a nuovi poteri magici da sfruttare per aggiungere un tocco in più alle strategie di combattimento.

Grazie a nuovi dettagli sulle vicende, scopri la storia dei cacciatori che un tempo hanno fatto di Yharnam il proprio terreno di caccia, incontra nuovi personaggi non giocabili e scopri un lato inedito della storia e del mondo di Bloodborne. Questa non è che una piccolissima anticipazione di tutto ciò che potrai assaporare al lancio di The Old Hunters il 24 novembre, tra cui un arco trasformabile e il nuovo boss avversario Ludwig.

Resta sintonizzato qui sul PlayStation Blog per scoprire maggiori dettagli sull’espansione The Old Hunters.

newmap_blood 1080 newmagic 1080ludwig_blood 1080

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.