L’app PlayStation F.C. UEFA Champions League sarà disponibile da oggi per PS4

2 0
L’app PlayStation F.C. UEFA Champions League sarà disponibile da oggi per PS4

Guarda incontri classici, gioca a Fantasy Football e ad altri mini-giochi

I primi incontri della fase a gruppi della UEFA Champions League si disputeranno domani e siamo orgogliosi di comunicarti che una nuova app calcistica sbarca oggi su PS4: PlayStation F.C. UEFA Champions League.*

Per scoprire di cosa si tratta, guarda questo video:

Quest’app gratuita, realizzata in esclusiva per PS4 e ora disponibile sul PlayStation Store, ti permette di assistere ad alcuni incontri classici degli archivi della UEFA Champions League, di giocare a Fantasy Football e altri mini-giochi.

Nell’app sono presenti tre giochi: Fantasy Football, Top Five e Predictor, che ti consentono di sfidare i tuoi amici e di scalare le classifiche PlayStation F.C. su PS4.

  • Fantasy Football: Scegli la tua squadra dei sogni per la UEFA Champions League – compra dei fuoriclasse, effettua vitali cambi in partita e, naturalmente, da’ alla tua squadra il nome che preferisci. E non temere: quando non sei a casa per fare la formazione, potrai accedere a Fantasy Football dal sito UEFA.com e mediante l’app mobile UEFA Champions League Fantasy.
  • Top Five (coming soon): Chi saranno i migliori giocatori nella prossima partita?
  • Predictor: Riuscirai a indovinare l’esatto risultato della prossima partita?

I punti ottenuti in questi giochi saranno sommati per ottenere il tuo punteggio complessivo nella classifica PlayStation F.C. Leaderboard. Man mano che accumuli punti, ti verrà assegnato anche un “Livello fan UEFA Champions League” complessivo, che potrai migliorare nel corso della stagione.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

I membri di PlayStation Plus potranno rivivere alcuni degli Incontri Classici più memorabili degli archivi della UEFA Champions League, grazie alla funzione di lettore presente nell’app.

Una selezione di incontri delle passate stagioni sarà disponibile in momenti diversi nel corso della stagione, in spezzoni da 5 e 20 minuti. Da oggi sull’app sono disponibili per la visione i seguenti Incontri Classici:

  • Juventus 1-3 FC Barcelona – Finale di Berlino del 2015
  • Manchester United 4-3 Real Madrid (Risultato complessivo: 5-6) – Quarti di finale, ritorno, 2002/2003
  • FC Bayern Monaco 1-1 Chelsea FC (tempi supplementari, il Chelsea vince 4-3 ai rigori) – Finale di Monaco del 2012
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Puoi anche tenere d’occhio le classifiche dei gruppi dall’app mentre le partite vengono disputate.

E quanto detto finora non è che l’inizio. Abbiamo intenzione di aggiungere ulteriori aggiornamenti all’app nel corso della stagione, quindi controlla spesso queste pagine e l’app per avere ulteriori informazioni.

Scarica subito l’app e scegli la tua squadra per Fantasy Football, fa’ le tue previsioni e scegli i Top Five delle partite delle prossime settimane. Ricorda di fare le tue scelte con sufficiente anticipo rispetto all’inizio degli incontri.

Per ulteriori consigli, leggi la nostra guida completa.

*Devi avere almeno 18 anni per scaricare questa app. È disponibile solo nelle lingue seguenti: inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, russo e spagnolo.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields