Il picchiaduro per 4 giocatori Overruled! arriva su PS4 questa settimana

0 0
Il picchiaduro per 4 giocatori Overruled! arriva su PS4 questa settimana

Personalizza le regole con un mazzo di 30 carte intercambiabili

Salve, lettori di PlayStation Blog! Siamo lieti di annunciare, assieme agli sviluppatori indipendenti di Dlala Studios, che il loro picchiaduro 2D multigiocatore, Overruled!, sarà disponibile su PS4 dal 15 settembre!

Scegliete tra nove diversi personaggi e sfidate gli amici in battaglie multigiocatore in locale e online fino a quattro giocatori! Tutto ciò che dovete fare per vincere è avere più punti degli altri al termine della partita. Ma le regole sono fatte per essere cambiate e, con oltre 30 carte dinamiche in grado di stravolgere completamente il gioco, non saprete mai come andrà a finire!

Non provocate i nemici… Sono loro a decidere il vostro destino! Magari avete appena usato la carta Headhunter, ma un avversario potrebbe decidere di usare Swag Bag. O King of the Hill. O Fire Tag.

Overruled_Screenshot_08Overruled_Screenshot_01

Sono tutti morti? Raddoppiate il tempo di rientro! Non ve la cavate bene da soli? Trasformate la partita in un incontro a squadre!

Oltre alle folli modalità multigiocatore, Overruled! offre anche una campagna per giocatore singolo con 54 sfide da superare.

Overruled! sarà disponibile in download digitale su PS4 dal 15 settembre a soli €12,99, con uno sconto di lancio del 50% a tempo limitato.

Overruled_Screenshot_02Overruled_Screenshot_04
Overruled_Screenshot_03
Overruled_Screenshot_05Overruled_Screenshot_06
Overruled_Screenshot_07