Il Blog Italiano di PlayStation

Il sito Tearaway.me aggiornato con nuove funzionalità per Tearaway: Avventure di carta!

1 0
Il sito Tearaway.me aggiornato con nuove funzionalità per Tearaway: Avventure di carta!

Gestisci e condividi le tue creazioni, e scarica schemi per creare oggetti di carta

Il momento è giunto! Con la pubblicazione di Tearaway: Avventure di carta ha finalmente inizio la settimana di uscita del gioco e noi siamo accartocciati dalla gioia! Stiamo già ammirando le prime istantanee delle schermate e le prime gif tratte dal gioco e… sono a dir poco cartastiche!

Oggi vorremmo condividere con voi qualche informazione in più sulle novità che abbiamo apportato al sito della nostra community, tearaway.me, a cui il nostro impareggiabile team web ha dato una bella lisciatina in occasione dell’uscita di Tearaway: Avventure di carta.

Tearaway.me ospita le creazioni di carta e le foto della community di Tearaway e permette di consultare online tutte le attività svolte nel gioco. I progressi compiuti nell’avventura saranno salvati all’interno del vostro profilo, mentre ogni creazione potrà essere caricata e condivisa con gli altri Messaggeri di Tearaway sparsi in tutto il mondo!

Tearaway.me raccoglie inoltre tutti gli schemi degli oggetti di carta che avete scoperto all’interno del gioco. Quando ne sbloccate uno, accedete a tearaway.me per scaricare lo schema, stamparlo e realizzarlo con le vostre mani. Fantastico, vero?

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

La prima cosa che noterete visitando tearaway.me è la sua veste completamente rinnovata. Ora presenta una magnifica home page piena fino all’orlo di contenuti da leggere e scoprire.

La sezione dedicata alle nostre foto preferite della community raccoglie le immagini che più ci hanno colpito e ora include anche le gif che è possibile realizzare in Tearaway: Avventure di carta. Sotto di essa abbiamo aggiunto la bacheca “Creazioni”, che utilizzeremo per mettere in risalto i migliori modelli di carta realizzati dai giocatori, oltre a oggetti personalizzati come costumi o decorazioni!

La pagina del profilo è stata aggiornata per mostrare sia i progressi di Tearaway su PS Vita, sia quelli di Tearaway: Avventure di carta su PS4, oltre agli schemi per oggetti di carta che avete sbloccato in ciascun gioco, consentendovi di verificare in modo semplice e veloce come procede la vostra missione.

Il collegamento nell’angolo superiore destro della pagina permette di consultare le foto a cui avete assegnato un cuore o condiviso, di visualizzare la vostra pagina del profilo per sapere come apparirà agli altri utenti e di accedere alle impostazioni, da cui potrete modificare le opzioni della privacy e scegliere cosa condividere o mantenere privato.

Oltre a tutte queste nuove funzioni, abbiamo inserito alcuni “easter egg”, che potrete sbloccare usando il riquadro “codici creativi” posto in fondo alla pagina. Vi consigliamo di iniziare con un bel “cat party”, per esempio, ma presto ve ne sveleremo altri!

Ora non ci resta che augurarvi buon divertimento con il nuovo sito web tearaway.me. Realizzarlo è stato un vero spasso e speriamo di vederlo ricolmo di foto, gif e creazioni di Tearaway: Avventure di carta! La sezione dedicata alle foto preferite è in continuo aggiornamento, per cui tenetela d’occhio per scoprire se il vostro talento è stato premiato!

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Vedendo questo video mi viene quasi voglia di dare un’occhiata al sito e magari scaricare qualche modello per provare a rendere reali queste figure di carta… idea decisamente carina 🙂