La beta di Star Wars Battlefront arriverà su PS4 all’inizio di ottobre

0 0
La beta di Star Wars Battlefront arriverà su PS4 all’inizio di ottobre

Ecco un piccolo assaggio...

Da quando abbiamo rivelato Star Wars Battlefront alla Star Wars Celebration, ci avete sommerso di richieste sulla possibilità di giocare alla beta. E’ perciò una grande emozione comunicarvi che finalmente siamo in grado di rispondere a questa domanda… e la risposta è sì!

In arrivo a ottobre per PS4, la beta di Star Wars Battlefront è un test tecnico e conterrà Walker Assault on Hoth, una battaglia multiplayer da 40 giocatori tra i Ribelli e l’Impero. Walker Assault vi darà la possibilità di giocare con due dei personaggi più iconici dell’universo di Star Wars: Darth Vader e Luke Skywalker.

La beta conterrà la nostra Survival Mission su Tatooine dove, assieme a un amico Ribelle, dovrete affrontare la retroguardia delle forze Imperiali.

Accanto a queste due modalità, siamo felici di rivelarvi che in beta sarà disponibile anche la Drop Zone. Nelle prossime settimane vi sveleremo qualcosa in più.

La beta di Star Wars Battlefront sarà rilasciata con la Star Wars Battlefront Companion experience. Disponibile sul sito ufficiale contemporaneamente alla beta, la Companion experience conterrà la carta di gioco strategica Base Command e vi permetterà di guadagnare crediti in-game per sbloccare Star Cards, armi e altro in Star Wars Battlefront.

Oltre alla Base command, la Companion consentirà a Ribelli e Imperiali di controllare le statistiche progressive di gioco e di modificare l’interfaccia grafica, entrare in contatto con gli amici e ricevere notifiche quando accederanno al gioco. La Star Wars Battlefront Companion sarà disponibile sul web, sull’Apple App Store e su Google Play previa uscita di Star Wars Battlefront il 17 novembre.

Vi sveleremo presto tante altre notizie sulla beta di Star Wars Battlefront durante le prossime settimane. Perciò ricordatevi di tornare a visitare il PlayStation Blog, seguirci sui social e iscrivervi alla nostra newletter per conoscere tutti i dettagli in anteprima.