Il ritorno dell'amatissima combattente di Street Fighter Alpha 3
Ciao a tutti! Oggi si unisce agli altri personaggi di Street Fighter V una lottatrice molto speciale, l’unica e sola wrestler dell’arcobaleno, Rainbow Mika!
Mika è apparsa finora soltanto in Street Fighter Alpha 3, ma è diventata subito uno dei personaggi preferiti dai fan. Siamo quindi felicissimi di annunciare il suo ritorno dopo una così lunga assenza dalla serie.
Mika, una wrestler giovane e appariscente, ha sempre sognato di diventare una stella del ring, proprio come il suo idolo Zangief. Ha viaggiato per il mondo, sotto l’occhio attento del suo allenatore, disputando match casuali con i lottatori da strada per accrescere la sua popolarità e farsi conoscere.
In Street Fighter V, il talento di R. Mika nel wrestling sarà più evidente che mai, grazie alla grande varietà di mosse volanti che potrà usare contro gli avversari. Questa volta la sua partner negli incontri di wrestling a coppia, Nadeshiko, accorrerà in aiuto durante il combattimento!
Chiamando Nadeshiko al momento giusto con il V-Trigger di R. Mika, sarete in grado di alternare tra attacchi a sorpresa e una dannosa presa speciale per confondere gli avversari e avere la meglio. I giocatori che amano uno stile di lotta ravvicinato pieno di scelte e che incute timore si divertiranno moltissimo a usare R. Mika.
V-Skill: Mic Performance
Mika prende il suo fidato microfono e fa un monologo che infiamma il pubblico: più a lungo si tengono premuti i tasti e più forti diverranno le prese normali e quelle speciali!
Durante il monologo, Mika è in grado di assorbire un colpo dell’avversario e, rilasciando i tasti, può anche interrompere il discorso in qualsiasi momento lanciandogli il microfono contro.
V-Trigger: Nadeshiko (three variations)
Questo sì che è wrestling! In base alla direzione che si tiene premuta durante l’attivazione del V-Trigger, la fedele compagna di lotta di R. Mika attaccherà l’avversario con un colpo volante da diverse angolazioni: neutrale (caduta dall’alto), indietro (calcio da davanti), avanti (calcio da dietro).
Le differenti varianti confondono l’avversario: a quel punto, per paura di premere tasti, creerà una perfetta situazione in cui sfruttare le dannose prese speciali di R. Mika.
I fan che avranno la fortuna di partecipare al PAX Prime, questo weekend a Seattle, potranno provare R. Mika allo stand Capcom. Passate a trovarci per scoprire il suo stile di gioco!
I commenti sono chiusi.