Il tema dinamico di Everybody’s Gone to the Rapture per PS4

1 0
Il tema dinamico di Everybody’s Gone to the Rapture per PS4

Un “ringraziamento” dal team ideatore dell’acclamata avventura per PS4

I fan PlayStation di tutto il mondo hanno trascorso l’estate esplorando la campagna dello Shropshire, indagando sulla cittadina abbandonata nella valle di Yaughton e sui misteriosi eventi accaduti. Che tu stia cercando di risolvere il mistero di Everybody’s Gone to the Rapture, o che tu stia considerando di esplorare questa apocalisse, noi abbiamo creato un regalo molto speciale per ringraziarti.

Ora puoi ottenere un tema dinamico per PS4 ispirato alle trasmissioni radio udite in Everybody’s Gone to the Rapture utilizzando il seguente codice (valido nella sola giornata di oggi, 27/08) su PlayStation Store: RRN8-FAN8-7F9B (se Australia o Nuova Zelanda: D8T8-L4N7-L8M8).

E3_2015_Mediakit_018

E3_2015_Mediakit_018

Esaminare con attenzione i dettagli finemente riprodotti della valle di Yaughton è fondamentale per comprendere il mistero e le storie di Everybody’s Gone to the Rapture. Ecco 10 suggerimenti di cui tutti dovrebbero approfittare:

  1. Accelera il passo! Tieni premuto il tasto R2 mentre cammini per la cittadina e accelererai notevolmente il passo.
  2. Dove sei? Cerca una delle numerose mappe affisse nella valle di Yaughton. Alcune di queste mappe ti forniranno suggerimenti per risolvere i misteri di questa storia.
  3. Lo sapevi? La barra luminosa del controller wireless DUALSHOCK® cambia a seconda del tipo di dettaglio della storia che hai trovato.
  4. Puoi farti un giro sul Cappello della strega nel parco giochi!
  5. I sottotitoli sono sempre utili. Attivali dalle opzioni se vuoi seguire le conversazioni, brevi o lunghe che siano.
  6. Ci sono dei percorsi segreti che potrai percorrere a ritroso, ma quando raggiungerai Little Tipworth dovrai scoprirne l’origine.
  7. Ammira il panorama sul lago da un’estremità del Campeggio, da qui potrai intravedere anche l’Osservatorio.
  8. Tutti gli orologi (digitali & analogici) sembrano essersi fermati alle 6.07 del pomeriggio, ma perché?
  9. Sulle mascherine frontali di alcune auto abbandonate ci sono dei simboli familiari.
  10. Al piano superiore della casa di Kate e Stephen puoi trovare una mappa molto interessante della valle di Yaughton.

Insieme a The Chinese Room, vogliamo ringraziare tutti per i continui apprezzamenti espressi nei confronti di Rapture per la trama avvincente, gli scenari dettagliati e la splendida colonna sonora (composta dalla talentuosa Jessica Curry). È stato meraviglioso vedere recensioni e fan condividere le stesse impressioni:

La valle di Yaughton ti sta aspettando. Scarica Everybody’s Gone to the Rapture da PlayStation Store e condividi le tue opinioni con @ChineseRoom.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Nooo… me lo sono perso… esiste qualche possibilità che lo rimettano in download per chi non è arrivato a scaricarlo?