I Am Bread arriva oggi su PS4

3 0
I Am Bread arriva oggi su PS4

Diventa un toast nel gioco più farinoso del mondo

Oggi vi presentiamo un titolo destinato a cambiare il panorama dei videogames: I am Bread è arrivato per PlayStation 4! E i possessori di PlayStation Plus potranno ottenerlo con uno sconto del 10%. Affrettatevi, l’offerta è valida per un tempo limitato.

Per quelli che ancora non conoscono il mondo pieno di grano del nostro farinosissimo amico, una brava fetta di pane ha un solo grande obiettivo: diventare un toast. Sicuramente starete pensando al più classico degli elettrodomestici da cucina, tipo… ah, giusto: un tostapane! Vi sbagliate! Tutto ciò che vi serve è una fonte di calore: siate creativi!!!

Dovrete però fare attenzione a un paio di cose. Durante le vostre avventure in casa e nei giardini pieni di fiori, state ben attenti a fango, sporcizia, formiche e qualsiasi altro nemico che possa minacciare la vostra commestibilità. Non dimenticate, inoltre, di tenere d’occhio il tempo: più lenti sarete, meno possibilità avrete di terminare il livello.

Cheese_Hunt ZeroG_02Petrol_Station_03

Noi di Surgeon Simulator siamo orgogliosi di presentarvi giochi che usano la fisica in modi totalmente nuovi. Controllare una fetta di pane è senz’altro qualcosa di totalmente fuori dall’ordinario, ma il nostro fantastico team ha realizzato un brillante schema di controllo che si interfaccia perfettamente con il DualShock 4 di PlayStation 4. Il pane può afferrare qualsiasi cosa con i suoi quattro angoli e correre, oscillare e scavalcare ogni superficie in modo estremamente realistico. Sì, siamo seri quando diciamo “in modo estremamente realistico”!

Comunque, ci rendiamo conto che c’è più di una semplice fetta di pane e sappiamo che l’industria dei videogiochi deve progredire dando sempre più opzioni ai giocatori. Potrete quindi giocare nei panni di una baguette e distruggere quante più cose possibili, o rotolare come un bagel in una pista da corsa, battendo i tempi dei vostri amici nelle classifiche. Non mancano, infine, le modalità Chees Hunt, Zero-G e Free Roam in cui potrete oziare in giro quanto volete.

WeildingBaguette

Per la prima settimana di lacio, I am Bread è disponibile col 10% di sconto per i membri PS Plus, segno che non c’è mai stato momento migliore per saltare nel gioco e diventare un pezzo di pane!

Stiamo solo grattando la superficie di questa accurata rappresentazione del ciclo di vita di una fetta di pane.

Se i giochi vi piacciono tosti, andate… e tostate!!!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Dare questo per il plus invece di quegli indie sconosciuti no è?

    • Non mi lamento mai dei giochi giochi che danno col Plus perché alla fine ogni mese su PS4 ci sono 3-4 giochi, ossia è come se li pagassi 1 euro l’uno.
      Questo mese però è davvero troppo lineare, voglio dire, tutti i giochi sembrano essere uguali, con quello stesso identico stile grafico, tra l’altro anche povero (non giudico un gioco dalla grafica, ma che tutti i giochi siano così mi sta un po’ sulle scatole), e a parte Grow Home, che ammetto che un po’ mi incuriosce, questo mese è davvero stato uno dei peggiori.
      A me piacciono gli indie, MA C’E’ INDIE E INDIE.
      Potevano dare qualcosa di più conosciuto come un Goat Simulator o I Am Bread, e invece no. L’unico grande indie che abbiamo avuto finora è Dust, che è stata un’ottima scoperta (e tra l’altro l’ho platinato) 🙂

  • Siamo a livelli di follia paragonabili a Goat Simulator.
    Ma non c’è da stupirsi visto che il team dietro questo titolo è quello di Surgeon Simulator, altra assurdità fuori dagli schemi.
    Mi piacerebbe sapere cosa si sono fumati gli sviluppatori per tirare fuori idee simili XD